In cosa lo hanno modificato?Mi tengo il mio che va male…… grazie!
In cosa lo hanno modificato?Mi tengo il mio che va male…… grazie!
A me ha aggiornato sistema e poi motore con due operazioni distinte.Ma insomma c'è o non c'è un aggiornamento? Che poi dall'email ufficiale arrivatami sembra interessare solo la TCU.
Boh...
ciao, no sempre usato solo mission.usi Blevo per caso? son curioso di capire se vogliono segare anche quello con gli aggiornamenti
mi sembra più morbido e lineare nell'erogazione a basse percentuali di assistenza; la cosa sicura invece è che il motore rispetto al modello 2019 è sensibilmente più "ronzante"Aggiornamento fatto senza problemi (Levo 2022 comp - TCU old/style).
Magari domani faccio un giro di prova per vedere che succede.![]()
Pareva che avessero modificato il livello di assistenza del walk xché sembrava questo uno dei problemi legato all’usura/rottura della cinghia di trasmissione. Forse anche qlcs legato alla curva di erogazione nel complesso……In cosa lo hanno modificato?
Al rumore non ho mai fatto troppo caso ... ma direi che la 2020 che avevo e questa 2022 più o meno si equivalgono.la cosa sicura invece è che il motore rispetto al modello 2019 è sensibilmente più "ronzante"
Hai anche tu questa sensazione?
si ma 2022.A me ha aggiornato sistema e poi motore con due operazioni distinte.
Come ho già scritto al msg. #4282: 2022 comp con TCU non MasterMind.si ma 2022 o 2020?
mi sa che va a culoAl rumore non ho mai fatto troppo caso ... ma direi che la 2020 che avevo e questa 2022 più o meno si equivalgono.
Si la mia Kenevo del 2020.si ma 2022.
qualcuno ha provato con la 2020?
Un po' come tutte... avevo una giant che faceva un casino dell'accidente, molto superiore ad altre con medesimo motore.mi sa che va a culo
per me non è un problema di velocità ma di watt erogati, ha poca spinta e sul ripido se non la accompagni a me non saleNn hanno aumentato un pelo la velocita?del walk intendo...na merda cosi lento..poi x andare anche a mé con la 2020 andava bene...con la kenevo invece era una figata la velocità ma x farlo partire c èra da piangere.Brakky
Prova con due pastigliette blu……per me non è un problema di velocità ma di watt erogati, ha poca spinta e sul ripido se non la accompagni a me non sale
Ho provato la 2022 di un amico... silenziosa ai livelli della 2018, non so come abbiano fatto e se sia un caso comunque la mia 2019 è assai più rumorosa (e non mi lamentavo dato che anche le dichiarazioni della casa in tal senso giustificavano un po' di rumore), qui credo che specy abbia fatto un ottimo lavoro! Addirittura in turbo giuro che non si sentiva nulla... sono rimasto colpito positivamente. Se davvero su tutte è così, brava Specy...Al rumore non ho mai fatto troppo caso ... ma direi che la 2020 che avevo e questa 2022 più o meno si equivalgono.
Walk assist giant, spingeva di brutto. Infatti era più il tempo che spingevi senza che con. Appena sgommava staccavaper me non è un problema di velocità ma di watt erogati, ha poca spinta e sul ripido se non la accompagni a me non sale
Hai fatto bene! Io ho fatto l'estate 2020 bestemmiando tutte le uscite, poi l'hanno migliorato ma mai come prima.Prova con due pastigliette blu……
A parte gli scherzi e’ proprio questo aspetti di “mancanza di potenza” già evidenziato anche da altri utenti in passato che mi ha portato a non aggiornare più il fw.