Pietro.68
Ebiker celestialis
A 130 ne prendi uno anche per me. Poi quando vado a Treviolo ci vediamo e me lo dai...
Cazzo fai a treviolo?porta la bike ziocannone che facciamo un giro.lo vuoi davvero?BrakkyA 130 ne prendi uno anche per me. Poi quando vado a Treviolo ci vediamo e me lo dai...
Mamma mia come si è imborghesito il brakki!!!
Ma che, non beve neanche la birra...Mamma mia come si è imborghesito il brakki!!!
Mettici qualche strafanto Lapierre-style che sennò, dopo la birra post giro, all’uscita del bar chiedi agli amici: “dov’è la mia biga???” perché non la riconosci, così tirata!![]()
ullallàIo se potessi avrei evitato anche il precedente aggiornamento, fatto solo per usufruire dell’’allungamento della garanzia . Da allora mi sono nati problemi che prima non avevo ![]()
Tipo non ti funziona lo sblocco?Io se potessi avrei evitato anche il precedente aggiornamento, fatto solo per usufruire dell’’allungamento della garanzia . Da allora mi sono nati problemi che prima non avevo ![]()
Guarda che il prolungamento della garanzia non era correlato al dover aggiornare.Io se potessi avrei evitato anche il precedente aggiornamento, fatto solo per usufruire dell’’allungamento della garanzia . Da allora mi sono nati problemi che prima non avevo ![]()
Non so se sia uguale al mio, riesci a postare una foto?non ho trovato un post che spiegasse come aprire il mozzo posteriore. Avete suggerimenti?
Eh lo so ma il posteriore mi risulta sia diverso da quello della mia M5 comp 2019.sono quelli roval della M5 COMP 2020.
La foto la metto quando arrivo a casa
QUANTO A BREVE???Io devo ritirarla a breve non so se sarà aggiornata all'ultimo firmware ... nel caso cosa faccio?
Chiedo in negozio la verifica? Aggiorno a casa?
Qualcuno sostiene che l'ultimissima aggiornamento ha tagliato il picco in turbo e che era meglio prima.
QUANTO A BREVE???
Chissa che cominci a pedalare...
Da quanto mi aveva detto invece era così , comunque avrei evitato , perché prima andava senza alcun difetto, poi ha cominciato il walk e altroGuarda che il prolungamento della garanzia non era correlato al dover aggiornare.
ragazzi ma che pare vi fateIo devo ritirarla a breve non so se sarà aggiornata all'ultimo firmware ... nel caso cosa faccio?
Chiedo in negozio la verifica? Aggiorno a casa?
Qualcuno sostiene che l'ultimissima aggiornamento ha tagliato il picco in turbo e che era meglio prima.
Non riesco a togliere l'end cap lato freno.Eh lo so ma il posteriore mi risulta sia diverso da quello della mia M5 comp 2019.
Questo per capire se potevo esserti utile o meno.