Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
anche a me
da almeno 2/3 aggiornamenti fai da te, però prima non potevi senza rivenditore
Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.
Se può essere utile io l'ho presa ad agosto 19, non chiedete che fw avevo inizialmente perché non lo so più...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.565
6.046
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.
Se può essere utile io l'ho presa ad agosto 19, non chiedete che fw avevo inizialmente perché non lo so più...
Mi pare che c'era un firmware che chiedeva di essere aggiornato tramite cavo per poter "sbloccare" gli aggiornamenti OTA.

• Like
Reactions: AlfreDoss

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
110
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
Io ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.

fab72

Ebiker ex novello
15 Luglio 2020
49
7
8
pescara
Visita Sito
Bici
turbo levo
Io ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.
Uguale alla mia,allora devo provare a fare cosi

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX
Sempre efficace , più sicuro dei plasticoni raccatrarami attaccati con fascette anti estetiche, non inficia il profilo della bici , distingue dalla massa, attira l'attenzione degli stradisti che incroci
solo che questo protegge quello che corre davanti a te, poco niente la tua bici, e permette a polvere e fango di depositarsi sugli steli della forca.....tipo quando si tromba(va) sulla sabbia in spiaggia

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.565
6.046
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Vero!!!
Adesso che ci penso era capitato anche a me.
Cancellato dal BT la bici e disinstallata la app.
Poi rifatto installazione e riconoscimento BT e aggiornamento FW trovato e installato.

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
513
251
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Allora lui aveva disinstallato e reinstallato la app. Ma cmq non ha risolto. Gli provo a riferire di cancellare anche dai dispositivi associati nelle impostazioni del BT del telefono vediamo se risolve.

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
513
251
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Vero!!!
Adesso che ci penso era capitato anche a me.
Cancellato dal BT la bici e disinstallata la app.
Poi rifatto installazione e riconoscimento BT e aggiornamento FW trovato e installato.
Niente il mio amico ha disaccoppiato la bici reinstallato e validato con io codice BT la bici su mission control ma continua a chiedere di andare dal rivenditore

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ragazzi mi serve un aiuto.:joy:
Sono caduto e il comando remote della Levo 2019, si è crepato nella parte in plastica.
Non è una rottua drammatica, si è crepata soltanto la plastica e il comando funziona ancora, semplicemente non sta più fermo e tende a ruotare.
La sostituzione dell'intero pezzo ho visto che costa circa 140 euro e mi sembra una follia non poter acquistare soltanto una parte in plastica del blocchetto che avrà un valore di meno di un euro.
Con la colla bicomponente non si ripara, ho provato ma si scolla appena stringo la vite per bloccarlo al manubrio.
Suggerimenti?

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ho aiutato un mio amico che non è molto appassionato di tecnologia a fare l'aggiornamento qualche giorno fa.
Lui ha una Levo Comp 2019 comparata ad agosto 2019 (quella bianca con scrtitte nere per intenderci) che aveva ancora il firmware con il quale gli era stata consegnata 2 anni fa dal rivenditore.
Il telefono un Iphone 11 con il Mission Control che non gli permetteva di fare l'aggiornamento.
Abbiamo disinstallato Mission Control e disaccoppiato il bluetooth. Reinstallato Mission Control, rifatto accesso al sito Specialized con password personale, rifatto accoppiamento alla bici con il codice scritto sotto la TCU e dopo siamo riusciti a fare l'aggiornamento.

• Like
Reactions: Pietro.68

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
La mia Levo 2019 con 8497 km (ottomilaquattrocentonovantesette: da quello che leggo inversamente proporzionali ai messaggi qui dentro ndr) (e con gli sram di serie con i quali come noto io faccio SOLO ciclabili asfaltate) è andata martedì scorso in assistenza: il motore - oggettivamente - a caldo produceva un rumore imbarazzante anche se ruzzava comunque. Oggi è arrivato il motore nuovo (in garanzia) e domani mi ridanno la bici che a parte questo va come un orologio. Certo, non le è mai mancato nulla come manutenzione....ma avercene!!!
Quindi, Io, appena esce la nuova comp alu....MELL'ACCATT :)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.904
11.922
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La mia Levo 2019 con 8497 km (ottomilaquattrocentonovantesette: da quello che leggo inversamente proporzionali ai messaggi qui dentro ndr) (e con gli sram di serie con i quali come noto io faccio SOLO ciclabili asfaltate) è andata martedì scorso in assistenza: il motore - oggettivamente - a caldo produceva un rumore imbarazzante anche se ruzzava comunque. Oggi è arrivato il motore nuovo (in garanzia) e domani mi ridanno la bici che a parte questo va come un orologio. Certo, non le è mai mancato nulla come manutenzione....ma avercene!!!
Quindi, Io, appena esce la nuova comp alu....MELL'ACCATT :)
Vergognati...la venderai ancora in rodaggio...le fortune sempre agli altri o_O o_O o_O ben fatto pellaccia...a mè l hanno cambiato solo a 2000 xchè cinghia della tapparella è defunta.Brakky

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
513
251
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
A
Ho aiutato un mio amico che non è molto appassionato di tecnologia a fare l'aggiornamento qualche giorno fa.
Lui ha una Levo Comp 2019 comparata ad agosto 2019 (quella bianca con scrtitte nere per intenderci) che aveva ancora il firmware con il quale gli era stata consegnata 2 anni fa dal rivenditore.
Il telefono un Iphone 11 con il Mission Control che non gli permetteva di fare l'aggiornamento.
Abbiamo disinstallato Mission Control e disaccoppiato il bluetooth. Reinstallato Mission Control, rifatto accesso al sito Specialized con password personale, rifatto accoppiamento alla bici con il codice scritto sotto la TCU e dopo siamo riusciti a fare l'aggiornamento.
Al mio amico disinstallato, disaccoppiato, accoppiato con BT e reinstallato mission control rimanda aggiornamento al venditore. Ho fatto pure con il mio telefono. Nulla purtroppo. È una seccatura per lui farsi 80 km per due secondi di aggiornento

• Like
Reactions: Dundee
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.