AlfreDoss
Ebiker celestialis
Mi sembra alquanto strano.Io ho una tl 19 e non me la fa aggiornare tramite app,devo portarla dal rivenditore
Mi sembra alquanto strano.Io ho una tl 19 e non me la fa aggiornare tramite app,devo portarla dal rivenditore
anche a meMi sembra alquanto strano.
Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.anche a me
da almeno 2/3 aggiornamenti fai da te, però prima non potevi senza rivenditore
Mi pare che c'era un firmware che chiedeva di essere aggiornato tramite cavo per poter "sbloccare" gli aggiornamenti OTA.Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.
Se può essere utile io l'ho presa ad agosto 19, non chiedete che fw avevo inizialmente perché non lo so più...
Uguale alla mia,allora devo provare a fare cosiIo ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.
solo che questo protegge quello che corre davanti a te, poco niente la tua bici, e permette a polvere e fango di depositarsi sugli steli della forca.....tipo quando si tromba(va) sulla sabbia in spiaggiaSempre efficace , più sicuro dei plasticoni raccatrarami attaccati con fascette anti estetiche, non inficia il profilo della bici , distingue dalla massa, attira l'attenzione degli stradisti che incroci
Vero!!!Io ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.
Niente il mio amico ha disaccoppiato la bici reinstallato e validato con io codice BT la bici su mission control ma continua a chiedere di andare dal rivenditoreVero!!!
Adesso che ci penso era capitato anche a me.
Cancellato dal BT la bici e disinstallata la app.
Poi rifatto installazione e riconoscimento BT e aggiornamento FW trovato e installato.
ultima prova che si può fare, è provare a fare l'aggiornamento con un altro telefono.Niente il mio amico ha disaccoppiato la bici reinstallato e validato con io codice BT la bici su mission control ma continua a chiedere di andare dal rivenditore
Oggi proverà grazie a tutti.ultima prova che si può fare, è provare a fare l'aggiornamento con un altro telefono.
Vergognati...la venderai ancora in rodaggio...le fortune sempre agli altriLa mia Levo 2019 con 8497 km (ottomilaquattrocentonovantesette: da quello che leggo inversamente proporzionali ai messaggi qui dentro ndr) (e con gli sram di serie con i quali come noto io faccio SOLO ciclabili asfaltate) è andata martedì scorso in assistenza: il motore - oggettivamente - a caldo produceva un rumore imbarazzante anche se ruzzava comunque. Oggi è arrivato il motore nuovo (in garanzia) e domani mi ridanno la bici che a parte questo va come un orologio. Certo, non le è mai mancato nulla come manutenzione....ma avercene!!!
Quindi, Io, appena esce la nuova comp alu....MELL'ACCATT![]()
Al mio amico disinstallato, disaccoppiato, accoppiato con BT e reinstallato mission control rimanda aggiornamento al venditore. Ho fatto pure con il mio telefono. Nulla purtroppo. È una seccatura per lui farsi 80 km per due secondi di aggiornentoHo aiutato un mio amico che non è molto appassionato di tecnologia a fare l'aggiornamento qualche giorno fa.
Lui ha una Levo Comp 2019 comparata ad agosto 2019 (quella bianca con scrtitte nere per intenderci) che aveva ancora il firmware con il quale gli era stata consegnata 2 anni fa dal rivenditore.
Il telefono un Iphone 11 con il Mission Control che non gli permetteva di fare l'aggiornamento.
Abbiamo disinstallato Mission Control e disaccoppiato il bluetooth. Reinstallato Mission Control, rifatto accesso al sito Specialized con password personale, rifatto accoppiamento alla bici con il codice scritto sotto la TCU e dopo siamo riusciti a fare l'aggiornamento.