Pietro.68
Ebiker celestialis
Se fa na roba così gli do fuoco...Il mio consiglio: se el parón beve vin bianco coea poenta e sopresa, no l’è sincero! Stà tento, controa ...
A lui. Non alla bici.
Se fa na roba così gli do fuoco...Il mio consiglio: se el parón beve vin bianco coea poenta e sopresa, no l’è sincero! Stà tento, controa ...
Non sto cercando di convincere nessuno. Sto valutando se il gioco vale la candela.Beh alla fine stai cercando di convincere noi di una cosa di cui siamo già convinti e di cui sei già convinto anche tu. Vai con l'acquisto. Mi par di capire che tutti sul forum ti hanno dato la loro benedizione.
Mi piaceva troppo molto. E ho altri 3 anni di garanzia.
Quando ritiro la mia domando quanto rimane di garanzia cmq.Brakky
Figa...ero già alla settima.......già finita tutta......
E se per sfiga dovessero insorgere dei problemi? Io non cambierei una bike che e sicura, va bene e con anni di garanzia, per una che dovrebbe essere aposto, però parlo di me, per guadagnare soldi si fa fatica, per perderli x uno sfizio, che in fondo e quello, e un attimo perderli.... Devi valutare tu bene.Non sto cercando di convincere nessuno. Si valutando se il gioco vale la candela.
Quella bici è in a posto. Però 2019. E con una forcella che non mi convince.
Anche la mia è a posto. Presa nuova a giugno scorso.
Inoltre l'ho sempre e solo usata io. E ho altri 3 anni di garanzia.
Noi da bravi ciclisti le abbiamo portate giù insieme alle carte delle barrette, i rifiuti si portano a valleLe abbandonano tutte così a bordo strada......
Manco in discarica le vogliono !!
la tua qual'è?Ste schifo di specialized, non le vuole nessuno
Come ti ho detto il problema non si pone, compri quello che trovi e alla peggio gli fai montare i due particolari 2020 della tua asta da 150, proprio come ho fatto io.@AlfreDoss infatti sto cercando un'asta 2020 da 160 e poi gli metto la cartuccia rc2.1.
la 2021 l'avevo riconosciuta dal colore...
Il problema è trovare la cartuccia. L'asta da 160 2020 si trova anche usata a poco prezzoCome ti ho detto il problema non si pone, compri quello che trovi e alla peggio gli fai montare i due particolari 2020 della tua asta da 150, proprio come ho fatto io.
Difatti è adatto solo per Fox Racing Float 36 o Float 38 modello 2021mi viene il dubbio che quello anteriore però non sia adatto non mi sembra che ci siano quei punti di fissaggio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?