Pietro.68
Ebiker celestialis
Se fa na roba così gli do fuoco...Il mio consiglio: se el parón beve vin bianco coea poenta e sopresa, no l’è sincero! Stà tento, controa ...![]()
A lui. Non alla bici.
Se fa na roba così gli do fuoco...Il mio consiglio: se el parón beve vin bianco coea poenta e sopresa, no l’è sincero! Stà tento, controa ...![]()
Non sto cercando di convincere nessuno. Sto valutando se il gioco vale la candela.Beh alla fine stai cercando di convincere noi di una cosa di cui siamo già convinti e di cui sei già convinto anche tu. Vai con l'acquisto. Mi par di capire che tutti sul forum ti hanno dato la loro benedizione.
Mi piaceva troppo molto. E ho altri 3 anni di garanzia.
Quando ritiro la mia domando quanto rimane di garanzia cmq.Brakky
Figa...ero già alla settima.......già finita tutta......
E se per sfiga dovessero insorgere dei problemi? Io non cambierei una bike che e sicura, va bene e con anni di garanzia, per una che dovrebbe essere aposto, però parlo di me, per guadagnare soldi si fa fatica, per perderli x uno sfizio, che in fondo e quello, e un attimo perderli.... Devi valutare tu bene.Non sto cercando di convincere nessuno. Si valutando se il gioco vale la candela.
Quella bici è in a posto. Però 2019. E con una forcella che non mi convince.
Anche la mia è a posto. Presa nuova a giugno scorso.
Inoltre l'ho sempre e solo usata io. E ho altri 3 anni di garanzia.
Noi da bravi ciclisti le abbiamo portate giù insieme alle carte delle barrette, i rifiuti si portano a valleLe abbandonano tutte così a bordo strada......
Manco in discarica le vogliono !!
la tua qual'è?Ste schifo di specialized, non le vuole nessuno![]()
Come ti ho detto il problema non si pone, compri quello che trovi e alla peggio gli fai montare i due particolari 2020 della tua asta da 150, proprio come ho fatto io.@AlfreDoss infatti sto cercando un'asta 2020 da 160 e poi gli metto la cartuccia rc2.1.
la 2021 l'avevo riconosciuta dal colore...
Il problema è trovare la cartuccia. L'asta da 160 2020 si trova anche usata a poco prezzoCome ti ho detto il problema non si pone, compri quello che trovi e alla peggio gli fai montare i due particolari 2020 della tua asta da 150, proprio come ho fatto io.
Difatti è adatto solo per Fox Racing Float 36 o Float 38 modello 2021mi viene il dubbio che quello anteriore però non sia adatto non mi sembra che ci siano quei punti di fissaggio