Per me il migliore è il classico MarshGuard
girandolo lo si può posizionare anche al posteriore
girandolo lo si può posizionare anche al posteriore
Io mi son preso la Fox 38 per poterlo montare....mi viene il dubbio che quello anteriore però non sia adatto non mi sembra che ci siano quei punti di fissaggio
Sapevo di batticatena in neoprene,Mettine uno in neoprene
penso che parli proprio di quelli. orribili da vedere...a meno che tu non faccia riferimento a quelli in "mutandoni's style"
per me, veramente orribili anche solo da vedere
Nn capite mica tanto di come ci fitta....nn avete idea di come stà da dio su una forcella da 1.800 euro....siete dozzinali...fossi in lui nn ci perderei piu tempo con voi.Brakkypenso che parli proprio di quelli. orribili da vedere...
Nessun rischio, sono mesi che lo facciamo.Chiedo qua per chi è esperto. Un mio amico ha preso una SL a settembre 2020 sempre usata con app mission control 1.2 mi pare. Mai fatto aggiornamenti da venditore. Adesso ha installato la mission control 2.5. Chiede se l'aggiornamento motore e tcu lo può fare direttamente da casa lui e quali rischi comporta. Grazie
Roba che si usava una decina di anni fa...
Sempre efficace , più sicuro dei plasticoni raccatrarami attaccati con fascette anti estetiche, non inficia il profilo della bici , distingue dalla massa, attira l'attenzione degli stradisti che incrociRoba che si usava una decina di anni fa...
Mi riferisce che deve rivolgersi al rivenditoreNessun rischio, sono mesi che lo facciamo.
Allora perché tutti lo facciamo?Si devi aggiornare tramite Mission control, clicca su aggiorna dispositivo.
possibile che ha il firmware versione precedente al primo che ha abilitato l'aggiornamento OTAMi riferisce che deve rivolgersi al rivenditore
Dunque deve andare dal rivenditore?possibile che ha il firmware versione precedente al primo che ha abilitato l'aggiornamento OTA
Se non riesce a farlo con l'app Specialized, Si, dopo di che potrà aggiornarlo in autonomiaDunque deve andare dal rivenditore?
Sei sicuro che il tuo amico abbia l'ultima versione di Mission Control?Dunque deve andare dal rivenditore?
Io ho una tl 19 e non me la fa aggiornare tramite app,devo portarla dal rivenditoreSei sicuro che il tuo amico abbia l'ultima versione di Mission Control?
La mia è una 2019 e non ha mai visto il rivenditore per gli aggiornamenti, tutto sempre da App, mi sembra strano che una bici più recente di un anno non lo permetta.
Ha una turbo levo sl acquistata a fine agosto e la app mi pare una 2.5Sei sicuro che il tuo amico abbia l'ultima versione di Mission Control?
La mia è una 2019 e non ha mai visto il rivenditore per gli aggiornamenti, tutto sempre da App, mi sembra strano che una bici più recente di un anno non lo permetta.