Sono piu o meno silenziosi gli hub newmen vs dt?Mai dettoho solo detto che io non consiglierei dt ma newmen, viste le mie esperienze..
Sono piu o meno silenziosi gli hub newmen vs dt?Mai dettoho solo detto che io non consiglierei dt ma newmen, viste le mie esperienze..
ma nessun errore luminoso sulla tcu?Qualcuno mi sa dire cos’e l’errore 8193?
Vedi l'allegato 53208
I vecchi mozzi erano più o meno uguali, i nuovi (denominati “fade”) sono molto più silenziosi..Sono piu o meno silenziosi gli hub newmen vs dt?
Led rosso e blu lampeggianti (errore motore) per un po poi torna normale. Non avevo lavato la bicima nessun errore luminoso sulla tcu?
avevi lavato da poco la bici?
Potrebbe esser sporco tra motore e tappo (quello che togli per caricare la bici)Led rosso e blu lampeggianti (errore motore) per un po poi torna normale. Non avevo lavato la bici
hai risolto?mi piace sperimentare
sentite qua, il nuovo disco Sram HS2 mi fa uno strano scherzo, l'ho montato davanti, quando freno moderatamente sento la leva sotto al dito pompare, si muove avanti e indietro come se ci fosse il disco storto, ma non è storto, facendo girare la ruota sollevata da terra non oscilla minimamente, resta sempre distante uguale dalle pastiglie, ho rimesso il vecchio magura e il problema sparisce quindi deve essere il disco per forza ma non me lo spiego, ho levato anche le pastiglie Jagwire rosse sostituendole per prova con le Galfer viola, ma il problme resta, E' fastidioso perchè la frenata in questo modo non è lineare, un attimo frena tanto e un attimo frena normale, non me lo spiego proprio
E per fortuna che era il primo disco dritto che avessi mai comprato...no, ho usato la bici anche questo nel weekend e ho lo stesso problema, si sente proprio la leva oscillare sotto al dito quando si vuole modulare la frenata, non è bello perchè applicando la stessa forza sulla leva si ottiene una frenata a scatti e all'anteriore soprattutto non è molto simpatico
ho provato a contattare il mio negozio, per sapere se sti "sportellini" modificati arrivano, ma non ne sanno nulla...
Fai prima a metterci le calamiteho provato a contattare il mio negozio, per sapere se sti "sportellini" modificati arrivano, ma non ne sanno nulla...
si ma infatti lo è ancora a vederlo, per me è l'influsso negativo del bigolo bergamascoE per fortuna che era il primo disco dritto che avessi mai comprato...![]()
![]()
![]()
Specificare please xché di bg siamo in tanti ed anche a bigoli non si scherza…..si ma infatti lo è ancora a vederlo, per me è l'influsso negativo del bigolo bergamasco![]()
Te sei vuoi posso provare a stortartelo se mi fai fare un girosi ma infatti lo è ancora a vederlo, per me è l'influsso negativo del bigolo bergamasco![]()
Tranquillo, Lapierre troverà la soluzione. Devi solo aspettare che sciolga gli snodi...si ma infatti lo è ancora a vederlo...
Ricchiona?no te mi storti il telaio solo guardandola, la mia bici è diversa![]()
Ciao zio...è un pò che nn ti dò da tribolare ziobono..devo impegnarmici di piuTranquillo, Lapierre troverà la soluzione. Devi solo aspettare che sciolga gli snodi...
Mica capito come mai ti sei fatto sta nomea!!Te sei vuoi posso provare a stortartelo se mi fai fare un giro![]()
![]()
![]()
Brakky
Màlsèt tèMica capito come mai ti sei fatto sta nomea!!