Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pietro.68

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.305
1.070
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, io, solitamente, da quando uso la ebike, ogni 1000 km butto via una catena, ogni 3 k cambio anche cassetta e corona, a sto giro, l'ho cambiata a 1300, perchè con l'attrezzo di verifica, mi dava sempre la catena in tolleranza e mi pareva strano, infatti, appaiando sia la vecchia catena ( sram gx 12 ) che la nuova, sempre stesso modello, stesso numero maglie, ho notato un allungamento di 5/6 mm buoni sulla vecchia, ho montato la nuova e la cassetta salta sui rapportii più duri 10 e 11, di solito, significa che è da sostituire, non mi era mai successo prima, ma se c'è da prendere il "cetriolone globale" sono un precursore....

• Like
Reactions: bracchetto scout

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.305
1.070
113
56
genova
Visita Sito
Bici
chiedo ai possessori di modello 2022 che corona avete trovato di serie, sulle specifiche sul sito Specialized, dovrebbe essere una 32 denti, ma in realtà, io ho una 34...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.965
12.060
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
credo i più abbiano - come me - la tl alu comp che non monta la mastermind
Heilá ciao socio...te contaci su..indovinata al terzo motore finalmente o dobbiamo rassegnarci e son tutti cosi con la cinghia rinforzata?io mi sto accorgendo che nn è tutti i gg uguale...alle volte piu rumoroso alle volte meno(nel range di un 20% nè ..mica che da zero é a 10 la volta dopo)piu la uso cmq e piu ci godo.Brakky

• Like
Reactions: maramouse

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Il mio ho scoperto che era rumoroso come una carrucola perché aveva 3 viti su 6 allentate :sweat: sono in vacanza quindi le ho strette con la polsometrica ma fa meno rumore...in compenso oggi ad un certo punto ha smesso di darmi assistenza, poi si è ripreso, avrà avuto caldo pure lui

• Like
Reactions: bracchetto scout

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.305
1.070
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Ciao a tutti, sono appena tornato da due giorni di bici a Finale Ligure e stamattina, avendo il mio fido garmin scarico, ho utilizzato mission control per registrare la traccia, tutto ok, sino a quando, a fine giro, decido di salvare la traccia, nelle impostazioni, avevo messo che la passasse direttamente a strava, ma non c'è verso, allora, decido di andare nelle impostazioni, ma appena mi chiede il collegamento a strava, si blocca la app.... è successo a qualcuno di voi? come avete risolto? grazie per l'attenzione.
P.S. ho provato a disinstallare e reinstallare mission control dal telefonino, un paio di volte, ma mi da sempre lo stesso problma...

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Heilá ciao socio...te contaci al terzo motore finalmente o dobbiamo rassegnarci e son tutti cosi con la cinghia rinforzata?io mi sto accorgendo che nn è tutti i gg uguale...alle volte piu rumoroso alle volte meno(nel range di un 20% nè ..mica che da zero é a 10 la volta dopo)piu la uso cmq e piu ci godo.Brakky
Ciao!! allora: testato la 22 al suo terzo motore per qualche uscita, anche impegnativa, e continua - per fortuna - a fare il rumore che ci si aspetta da una specy: praticamente nessuno. Ho tirato un gran respiro di sollievo.
Anche il consumo mi pare migliorato, in linea rispetto alla precedente.
La sostituzione della cartuccia poi ha dato l'esito sperato: la forcella è tornata ad assorbire e superare alle basse velocità le asperità che con la cartuccia base la facevano pericolosamente impuntare; questo per il mio modo di usare la bici è essenziale. Quindi se resta così assolutamente soddisfatto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.