Campanello di livello su TL 2022
grazie, molto chiaro.come struttura di forcella la pike è sicuramente a livello della fox34 se non un po' più robusta... steli 35...
come idraulica non ci dovrebbero essere paragoni.
l'importante però sarebbe capire da parte tua se quello che senti della forcella è l'idraulica che non sta dietro alla forcella e solo sullo scassato o se è un problema di rigidità... dipende anche da quanto pesi...
nel primo caso con la pike risolvi (RS lavora molto bene come forcella). restando con la tua fox potresti provare un upgrade econimico ma che aiuta sull'idraulica (almeno gli amici che l'hanno montatao hanno tuti sentit giovamento) e cioè montare un kit andreani proimpact.
se invece avverti le difficoltà sullo scassato veloce e ritieni sia una problematica di rigidità della forcella valuta una lyric o una fox36....
RS in generale costa sempre meno di fox. sia nuovo che usato...
il blocco sulle elettriche lo vedo meno fondamentale... di watt per spingere ce n'è sempre.
probabile era chiuso male e ci hai preso dentro con il pedale e lo hai tranciato.Ciao a tutti, ieri a Finale, giornata umida e fangosa, a fine giro, mi sono accorto di aver rotto e perso lo sportellino della batteria della levo 2022, mio lascia molto perplesso, il fatto che non sia caduto e quindi, possa averlo danneggiato...
grazie, ho trovato il ricambio in Germania, in Italia, nei soliti e-commerce, che hanno ricambi Specialized, non è disponibile.Labbro = cerniera o cardine, non so come spiegarlo![]()
Hai una Levo M5 2021?Ciao a tutti... mi sta balenando in testa l'idea di un cambio forcella ma vorrei qualche consiglio.
Al momento ho messo una Fox 34 che mi è stata praticamente regalata da un amico al posto della RS silver di serie che era veramente un disastro. Situazione molto migliorata, ma l'impressione è che sullo scassato la 34 fletta un pochino troppo perdendo di precisione sul rotto.
Ora resta da capire se questa mia sensazione è dovuta a incapacità o sia effettivamente così dato che sui trail più flow mi trovo bene.
comunque... avrei la possibilità di prendere una Pike con cartuccia RC2 nuova. Dite che l'upgrade vale la pena? non conosco la forca in oggetto, ho letto che è più orientata al trail (e io voglio migliorare l'aspetto enduro) e che non ha il blocco... sono un po dubbioso su questi punti... consigli?
La m5 2021 monta fox 36.BrakkyHai una Levo M5 2021?
La M5 (non comp) monta la rs 35 silver se ben ricordo ;-)La m5 2021 monta fox 36.Brakky
Sorry allora...l ho sempre saputa sbagliata.BrakkyLa base é la TL M5, poi il resto come hai scritto tu ;-)
Le 2020 però, se non ricordo male, aveva la 35 gold (sulla 21 silver) ..confermo, TL M5 del 2020.
questa: link sito Spec. TL M5 2020
Il sito in effetti riporta 35 senza ulteriori specificazioni, a memoria può essere che ricordassi male. In ogni mi trovavo malissimoLe 2020 però, se non ricordo male, aveva la 35 gold (sulla 21 silver) ..