hai fatto un affare.fatto carbon expert pro TL nero lucido 2020 latticizzata pedali flat con sgancio rapido solo da una parte ..5400 ...mi sembra più che buono.. mercoledì o giovedì me la consegna...grazie dei suggerimenti intanto..
io sono 180 e ho la L.Torno su una domanda che ho postato un paio di giorni fa... Quelli di voi di altezza 178-180 usano la M o la L per la turbo levo?
fat
fatto carbon expert pro TL nero lucido 2020 latticizzata pedali flat con sgancio rapido solo da una parte ..5400 ...mi sembra più che buono.. mercoledì o giovedì me la consegna...grazie dei suggerimenti intanto..
Io sono 180. Ho preso una L su consiglio del rivenditore.hai fatto un affare.
1.78 taglia M (almeno posso farla usare anche alla mia compagna, ovviamente più bassa di me). Però arretro praticamente del tutto la sellaTorno su una domanda che ho postato un paio di giorni fa... Quelli di voi di altezza 178-180 usano la M o la L per la turbo levo?
Cosi poi ti partono le ginocchia?1.78 taglia M (almeno posso farla usare anche alla mia compagna, ovviamente più bassa di me). Però arretro praticamente del tutto la sella
Poi si fa prestare quelle della sua compagna...Cosi poi ti partono le ginocchia?
Pozza?spero di si me la diano tutta hahaha.. comunque e un rivenditore abbastanza grosso qui nel vicentino e soprattutto e molto forte con specialized..
La sua. C'è il codice dietro la forca, sul sito RS ti dice il codice della cartuciaPer upgradare la lyrik della comp 2020 che cartuccia conviene mettere?
Anche io volevo sapere a livello di idraulica cambia tanto quella montata dalla rc2?nn vorrei fosse un effetto placebo,ma mi pareva piu meglioPer upgradare la lyrik della comp 2020 che cartuccia conviene mettere?
si lui..oddio me la consegna domani o giovedì ma penso che va da se che mi deve fare ultimo aggiornamento.. comunque lo chiederò.. graziePozza?
Ti ha fatto l'ultimo aggiornamento vero?
Se la bici è nuova te lo fanno di certo, sono obbligatisi lui..oddio me la consegna domani o giovedì ma penso che va da se che mi deve fare ultimo aggiornamento.. comunque lo chiederò.. grazie
È come la cacca e la nutellaAnche io volevo sapere a livello di idraulica cambia tanto quella montata dalla rc2?nn vorrei fosse un effetto placebo,ma mi pareva piu meglioquella montata sulla kenevo expert 2019.....aldilà che era da 180.Brakky
RS mi dice che posso mettere la rc2 o la rct3.La sua. C'è il codice dietro la forca, sul sito RS ti dice il codice della cartucia