warrel79
Ebiker espertibus
Continuate a sottovalutare l'arretramento sella poi non pedalate piule ginocchia sono già partite anni fa per altri motivi, non certo per la sella arretrata di un paio di cm e posta comunque alla giusta altezza
Continuate a sottovalutare l'arretramento sella poi non pedalate piule ginocchia sono già partite anni fa per altri motivi, non certo per la sella arretrata di un paio di cm e posta comunque alla giusta altezza
con quello che costa sicuroSupernova m99 mini, esagerato
Se devi fare il collegamento alla batteria per una lucina tanto vale ricaricabilecon quello che costa sicuro![]()
Controlli sull’app specialized e li confronti con questi che dovrebbero essere gli ultimiDomanda
Come faccio a capire quando va fatto l'aggiornamento? E se è già aggiornata ?
Grazie
Io ho questo cosa ne pensiControlli sull’app specialized e li confronti con questi che dovrebbero essere gli ultimi
https://www.ebike-mag.com/forum/t/specialized-turbo-levo-official-thread-parte-6.8712/post-274078
Supernova m99 mini, esagerato
Se aggiungi 9k sibellissimo visto il sito e il prz!!
ma ti danno anche la bici?
Io la ho comprata e installata su revelation tanta roba ...trovata a prezzo bomba con spedizione.....ma fra rct3 e rc2 la differenza è solo nel fatto che una è bloccabile e una no?
Dove l'hai trovata?Io la ho comprata e installata su revelation tanta roba ...trovata a prezzo bomba con spedizione.....
Comunque secondo me se trovi un buon preparatore sistema anche la revelation...(è pur sempre una cartuccia chiusa)il problema è quanto ti chiede....
Se devi fare il collegamento alla batteria per una lucina tanto vale ricaricabile![]()
Si trova sui 230 euro, comunque io l'ho pagato 0Un faretto potente ce l'ho se ne avessi la necessita, mi servirebbe invece un faretto da tenere sempre montato, possibilmente senza dover pensare alla carica della batteria, nel caso dovessi attardarmi in giro per i boschi adesso che le giornate si stanno accorciando... sul mercato c'è molto poco mi sembra, sarebbero molto interessanti i Lenzyne, ma non c'è per Brose e, di sicuro, per l'utilizzo che ne farei non vado certo a spendere 3/400 euro ;-)
Questo sembra interessante e non troppo costoso, resta da capire se ha lo spinotto dedicato per il Brose o no (più probabile).Un faretto potente ce l'ho se ne avessi la necessita, mi servirebbe invece un faretto da tenere sempre montato, possibilmente senza dover pensare alla carica della batteria, nel caso dovessi attardarmi in giro per i boschi adesso che le giornate si stanno accorciando... sul mercato c'è molto poco mi sembra, sarebbero molto interessanti i Lenzyne, ma non c'è per Brose e, di sicuro, per l'utilizzo che ne farei non vado certo a spendere 3/400 euro ;-)
Beh ma non è che siamo fatti con lo stampino, anche a pari altezza totale c’è chi è più lungo di gambe e chi è più lungo di busto, altezza e arretramento/avanzamento sella variano di conseguenza.Continuate a sottovalutare l'arretramento sella poi non pedalate piu
Certo che siamo tutti diversi ma i principi motori sono uguali per tutti, per questo esistono dei fondamenti di biomeccanica per poter pedalare correttamente in bicicletta ed evitare problemi fisici. Uno di questo è l'arretramento sella che se fatto a caso senza sapere a cosa serve veramente porta a problemi alle ginocchia, tutto qua. Poi ognuno fa come vuoleBeh ma non è che siamo fatti con lo stampino, anche a pari altezza totale c’è chi è più lungo di gambe e chi è più lungo di busto, altezza e arretramento/avanzamento sella variano di conseguenza.
io preferisco tenere il mono, di sgrang nelle cambiate ne sento lo stesso e, oltre a non sentirne la necessità, non vorrei sentire sgrang crac del paccoSarei tentato di farlo, ma prima voglio vedere se smontando il manettino originale c'è qualche blocco meccanico che si può rimuovere.
forse con deragliatori di migliore qualità lo sgrang non di sento o lo senti meno...io preferisco tenere il mono, di sgrang nelle cambiate ne sento lo stesso e, oltre a non sentirne la necessità, non vorrei sentire sgrang crac del pacco
Gx già buon cambio, anche con lo era lo stessoforse con deragliatori di migliore qualità lo sgrang non di sento o lo senti meno...![]()
non è questione di cambiare più veloce. è questione di cambiare meglio.Gx già buon cambio, anche con lo era lo stesso
Shimano è più silenzioso ma qualitativamente slx è gx si equivalgono
Più che altro non vedo necessità di cambiare rapporto velocemente, salvo tu non sia racing in ciò che fai