mediamente 10/12%ma secondo voi che sconto si può arrivare ad ottenere del modello nuovo 2021??
mediamente 10/12%ma secondo voi che sconto si può arrivare ad ottenere del modello nuovo 2021??
si ma alluminio non carbon peròSui 5500 la 2021.
quando cambia il modello il 20% ci può stareIl 20% su 6300 1260. Impossibile.
quando cambia il modello il 20% ci può stare
ed anche il 35 %poi devi prendere il colore che hanno ,io ne sto trattando una ma c'è solo nero lucido con le scritte dorate mi sembra...io sto parlando logicamente del modello 2020parla della nuova non della vecchia....
se per quello Specy quando cambia il modello sui vecchi fa anche il 30%
La comp m5 voglio sperare.BrakkyIo la 2020 comp l ho pagata 1 mese fa 4800
35% mi sembra esagerato, se la trovi non ci penserei 2 volte anche rosa pink.. (poi la pellicoli...)ed anche il 35 %poi devi prendere il colore che hanno ,io ne sto trattando una ma c'è solo nero lucido con le scritte dorate mi sembra...io sto parlando logicamente del modello 2020
allora hai ragione, sul nuovo modello il 20% di sconto è un prezzo di stra-favoreparla della nuova non della vecchia....
se per quello Specy quando cambia il modello sui vecchi fa anche il 30%
se la taglia è OK, con il 35% non mi soffermerei sul colore... è un prezzaccio, considera che con questo sconto il venditore va alla pari.ed anche il 35 %poi devi prendere il colore che hanno ,io ne sto trattando una ma c'è solo nero lucido con le scritte dorate mi sembra...io sto parlando logicamente del modello 2020
quindi il 20%. Come sempre sulle fine serie con specialized.Io la 2020 comp l ho pagata 1 mese fa 4800
In una caduta l'avevo rotto e sostituito con il gx multiclick, basta schiacciarlo non a fondo e funziona solo 1 scattoOk. Quindi avevi il gx senza il blocco.
Alla fine uno può cambiare un click alla volta anche senza il blocco no?
APPUNTO.In una caduta l'avevo rotto e sostituito con il gx multiclick, basta schiacciarlo non a fondo e funziona solo 1 scatto
Sui 2020 si, sui 2021 nooggi vado a vedere dal sivende e poi decido se 2020 o aspettare il 2021... però nessuno mi ha detto sul nuovo che sconto si può avere? sul 20x cento??
uguale uguale alla mia.
fatto carbon expert pro TL nero lucido 2020 latticizzata pedali flat con sgancio rapido solo da una parte ..5400 ...mi sembra più che buono.. mercoledì o giovedì me la consegna...grazie dei suggerimenti intanto..se la taglia è OK, con il 35% non mi soffermerei sul colore... è un prezzaccio, considera che con questo sconto il venditore va alla pari.
Francesconi a cremaComprata in negozio dalle tue parti...?