Sono in giro come osama infatti...e etbike come il mullah omar![]()
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.Brakky
Da dove sei salito? Devo provare a salire da nese evitando il canto alto per vedere se è più pedalabile. La discesa a stabello immagino non sia affatto flowCosa dici ho centrato le tue orme?Brakky.....xo io sceso a stabello.
Vedi l'allegato 30490
io sono a 2700km, sempre stesso motore e non ho mai avuto problemi, expert presa a dic 2018non mi stai rincuorando accidenti a te!!! ahahah
OT ma non troppo: un mio amico in tre anni ha cambiato 4 orologi Garmin in garanzia a causa del barometro impazzito, che gli faceva sballare tutte le altimetrie, io in due anni di utilizzo del mio mai avuti problemi. Alla fine ho scoperto che li teneva anche durante la doccia per lavarli con il doccia schiuma (perché poi non lo sa neanche lui...)mentre io sempre sciacquato con acqua corrente, qualcosa dovrà pur significare.sapete una cosa che ho notato?
chi racconta che ha spaccato (che sia il motore o la cinghia) come minimo ne ha spaccati un paio. Questo fatto secondo qualcosa significa...
sapete una cosa che ho notato?
chi racconta che ha spaccato (che sia il motore o la cinghia) come minimo ne ha spaccati un paio. Questo fatto secondo qualcosa significa...
magari è anche il modo di usarla...eccerto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo........
io giuro che con me in doccia non l’ho mai portata e tutte le volte che la lavo x la paura gli metto due stracci sulle pedivelle per evitare che entri acqua nel mov centrale......
manco mia figlia quando gli facevo il bagnetto da piccola la curavo tanto........poi fate voi!
magari è anche il modo di usarla...
chissà
nel senso che magari gente poco allenata o poco pratica nell'uso della bike, usa rapportoni lunghi anche in salita sfruttanto il supporto del motore, magari con una cadenza molto bassa, facendo surriscaldare il motore che di conseguenza si frigge e frigge la trasmissione.possibile ma allora lì vai sicuro che non è il mio caso.
......la mia dovrebbe mostrare gravi problemi ai freni più che al motore...
Infattamentenel senso che magari gente poco allenata o poco pratica nell'uso della bike, usa rapportoni lunghi anche in salita sfruttanto il supporto del motore, magari con una cadenza molto bassa, facendo surriscaldare il motore che di conseguenza si frigge e frigge la trasmissione.
Se mette un pezzo di plastica stampato in 3d, può lavarla anche in autoclave da impregnazione a 20 bar. Miracoloso!come certe foto che girano in internet di motori con l'interno completamente arrugginito e il proprietario che giura di non averli mai lavati a pressione...
Beh se uno "poco esperto" compra la macchina e usa la seconda in autostrada a 6000 giri per fare Milano Venezia non è mica colpa della Casa automobilistica se fonde il motore...chi vende bici da mille anni non e' in grado di prevedere che una ebike potra' finire in mano ad un ciclista "poco esperto"?
Ma se uno come il mio negoziante era convinto che il mio ammo avesse tre posizioni invece che due, e insisteva a voler trovare le tre posizioni con la levetta, vuoi che sappia che cadenza ideale si dovrebbe tenere?bhe oddio xo’ se è gente poco allenata, che tiri i rapportoni lunghi in salita la vedo duretta....a meno che non abbia eco al 99% fisso......
poi è la prima cosa che ti dicono tutti appena ti danno la ebike..... ue cadenza 70/80 rpm per andare via lisci...
ci sta magari il tema della cambiata sottosforzo se non sei proprio pratico pratico......