L'ho vista girare quella corona, ah no era della cycletteAzz. troppo tardi, già montata... Vedi l'allegato 28545
L'ho vista girare quella corona, ah no era della cycletteAzz. troppo tardi, già montata... Vedi l'allegato 28545
Hai dovuto smontare lo spider o è stato sufficiente togliere la pedivella?Azz. troppo tardi, già montata... Vedi l'allegato 28545
Hai dovuto smontare lo spider o è stato sufficiente togliere la pedivella?
L'ho vista girare quella corona, ah no era della cyclette![]()
![]()
Vai di mola flessibileCon mia sorpresa, non serve smontare niente, si fa in un attimo... il lavoro più grosso è smontare il fermacatena e limare la parte interna altrimenti la catena sfrega...
Cioè neanche la pedivella dovuto togliere?BrakkyCon mia sorpresa, non serve smontare niente, si fa in un attimo... il lavoro più grosso è smontare il fermacatena e limare la parte interna altrimenti la catena sfrega...
Pensa che c'è gente che dice di riuscire a cambiare la camera d'aria senza smontare la ruota dal telaio o forcella, e quando glielo fai notare insiste che è vero...Cioè neanche la pedivella dovuto togliere?Brakky
Secondo me invece hai fatto bene a prendere la Base 2020 con batteria da 700 perché cmq anche i componenti sulla comp li andresti a cambiare, non sono molto diversi dalla base. io ho la Comp ma oramai della versione fi listino è rimasto solo il telaio e il motoreFatto il bonifico stamattina. L'indecisione con la Comp era forte, ma mi veniva 500 euro in più e già così ho sforato il budget prefissato...
L'amico che era con me al giro del Kikkone, è uno di quelli.......Pensa che c'è gente che dice di riuscire a cambiare la camera d'aria senza smontare la ruota dal telaio o forcella, e quando glielo fai notare insiste che è vero...
Pensa che c'è gente che dice di riuscire a cambiare la camera d'aria senza smontare la ruota dal telaio o forcella, e quando glielo fai notare insiste che è vero...
Oppure tenendone una avvolta all'interno del carroavranno il modello con la cerniera lampo....!!
Beh, alla fine a toglierla basta una forbice ed è fatta, a rimetterla (e soprattutto intera) è il problema
Forse su una Cannondale con la Lefty...
Infatti nei boschi è pieno di cubeOddio la comp non eccelle in componentistica. Guardavo la cube 140 team ª partita di prezzo è superiore alla grande.
Infatti nei boschi è pieno di cube![]()
è sufficiente la pedivellaHai dovuto smontare lo spider o è stato sufficiente togliere la pedivella?
ho 2 coppie ruota : l'originale con 2.60 e dt EX 1700 con 2,40 questa con corpetto XD e pacco XG1150 (sigla) con 10 42è sufficiente la pedivella
io ho da tempo la 30 e ,come per l'ammo, in 5 minuti cambio l'uno o l'altra
Cioè neanche la pedivella dovuto togliere?Brakky