steka
Ebiker espertibus
E nessuno ne sentiva la mancanza!Rientro grandioso, tre post mitici, da incorniciare!
E nessuno ne sentiva la mancanza!Rientro grandioso, tre post mitici, da incorniciare!
Magari nn se ne e' accorto.Beh neanche i venditori Specy di una volta, che ti cambiano il motore in garanzia nonostante fosse palesemente sbloccato...
ma c'è una borraccia che ci stà ?Work in progress
Era meglio prolungare la quarantena almeno fino ad una OTTANTENA, se non piùazz.... era in quarantena nella sua fattoria circondata dal filo spinato torri di vedetta e fossato pieno di caimani.....
nel mentre tt i biciai di zona avran chiuso per mancanza di clienti.......
bho mi pare strano...a breve proverò(magari passa sta minchia di periodo)dovrò fare la trasmissione completa e rimetto su la sua 32 originale xche nn voglio spendere una lira...l altra da 30 cmq si è fatta 4650km.ma l aveva messa il mecca e nn ho visto come....ma credevo che almeno la pedivella fosse da togliere.Brakky
Mi sa che dovevo fare un video, non mi credete se dico che l'ho montata senza togliere niente e il niente comprende anche il pedale... ma se volete smontare tutto fate pureHo sbagliato dicendo pedivella, mi riferivo al pedale tolto il quale senza problemi la monti
Sull'usura anche io ho dovuto cambiare sia corona e pacco ,dopo circa 6000 km, nonostante cambi catena ogni 2000 km circa.
Ritengo che tutto sia in base alla tipologia di giri e al modo di pedalare
Devo provarcela, ho inclinato mettendo una rondella di 1 mm tra il portaborraccia e lo spessore che già c'è , provo e ti faccio sapere.ma c'è una borraccia che ci stà ?
non la ho smontata, ma ossevando come e' fatto il tutto, facendola salire poi inclinandola sfilare da una parte e poi scendere, il diametro interno e' abbastanza largo da sfilarla lungo la pedivella ed il pedaleMi sa che dovevo fare un video, non mi credete se dico che l'ho montata senza togliere niente e il niente comprende anche il pedale... ma se volete smontare tutto fate pure![]()
Ma ci credo...mi sembrava solo strano...comodo a manetta allora zioCosa vuoi che ti dica, non avrei motivo per dire che ci è passata se non fosse vero, no? Boh...
Io ho messo la 32 , e non ho tolto la pedivella , forse nemmeno il pedaleMi sa che dovevo fare un video, non mi credete se dico che l'ho montata senza togliere niente e il niente comprende anche il pedale... ma se volete smontare tutto fate pure![]()
A breve monto il monarch air.Devo provarcela, ho inclinato mettendo una rondella di 1 mm tra il portaborraccia e lo spessore che già c'è , provo e ti faccio sapere.
COMUNQUE usando lo zaino idrico, potrei anche toglierlo il portaborraccia, non mi serve a nulla.
Ciao, i raggi della ruota posteriore sono i dtswiss Champion da 2mm lunghi 282, il fatto che ti si siano rotti uno dietro l'altro potrebbe essere causato dal fatto che sono un po' lenti e vanno tensionati o solo sfortuna.Buongiorno a tutti
Sono possessore di una turbo levo come 2019
Oggi toccato i 1000 km
Ieri si è spezzato un raggio oggi il secondo ruota posteriore!!!
Siccome vorrei prenderlo in rete vista la situazione negozi chiusi vorrei sapere se qualcuno conosce le specifiche e misure per poterli ordinare o cercato un po' in rete ma nessun risultato ..
E normale che si siano già spezzato?
Grazie mille
io ho usato con ammo piggato bottiglia latte Candia da 500mlma c'è una borraccia che ci stà ?
dipende dalla dimensione del pedaleIo ho messo la 32 , e non ho tolto la pedivella , forse nemmeno il pedale
dipende dalla dimensione del pedaleMi sa che dovevo fare un video, non mi credete se dico che l'ho montata senza togliere niente e il niente comprende anche il pedale... ma se volete smontare tutto fate pure![]()
Non credo, perché la testa è da 2,34.Grazie mille di sfortuna con questa bici ne ho avute fin troppa
Su bike24 ho visto dei Dt swiss alpine spokes 2.0/2.34 di rilevanza sono più adatti per e-bike e resistenti
Riesco montarlo o la testa sarà troppo larga vicino al mozzo??