etbike72
Ebiker celestialis
Stavo aspettando la domanda topica!!!Per me è il cuggino di Lapierre, alias Slaboz, alias Ebiker![]()
Stavo aspettando la domanda topica!!!Per me è il cuggino di Lapierre, alias Slaboz, alias Ebiker![]()
Per me è il cuggino di Lapierre, alias Slaboz, alias Ebiker![]()
Come sbloccare, suppongo....Stavo aspettando la domanda topica!!!
Io sono novizio quanto te, anzi ben di piu'.Quindi mi consigli di lasciare fare il cambio originale?
Diciamo sufficiente. Dai. Se uno appena appena ci tira in discesa è un bel cesso. Se la vuoi sensibile devi sgonfiare ma va a pacco. Se la gonfi spacca le braccia. Io con la Fox 36 altra vita. Ora vediamo con i ProImpactBasta anche la RS 35. Più che sufficiente.
Mi sembra ok, specialmente considerando che è una HT.Sono ancora qui per la giusta lunghezza catena.Montato 11-46 10v su Shimano deore e questa è la catena originale.Va bene?So che sono un rompiscatole.
Ma parli dell'asse nel mozzo, quello che prende gioco insomma, o quello che si svita e sfila?...e ieri facendo pulizia trovato PER LA SECONDA VOLTA l'asse passante nella ruota posteriore spezzato! stavolta queste roval tra raggi e magagne varie me le "levo" dalle scatole!!! ecchecc@zzo!!!
Tra l'altro il ricambio - che costa relativamente poco - tra cuscinetti e spedizione arriva a costare oltre 40 euro, che sono sempre meno dello sbattimento di andare due volte dal rivenditore e magari del fermo. Però che palle.
che c'entra il perno col mozzo?...e ieri facendo pulizia trovato PER LA SECONDA VOLTA l'asse passante nella ruota posteriore spezzato! stavolta queste roval tra raggi e magagne varie me le "levo" dalle scatole!!! ecchecc@zzo!!!
Tra l'altro il ricambio - che costa relativamente poco - tra cuscinetti e spedizione arriva a costare oltre 40 euro, che sono sempre meno dello sbattimento di andare due volte dal rivenditore e magari del fermo. Però che palle.
che c'entra il perno col mozzo?
O non è ben registrato il mozzo o tiri troppo il perno
Ma parli dell'asse nel mozzo, quello che prende gioco insomma, o quello che si svita e sfila?