Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Scusa ma la specialized comp 19 monta la revelation e gli steli sono da 35 mm e tutta la struttura è uguale a pike.
Secondo me rispondo al ragazzo che ha problema con forcella ha sbagliato a prendere la 2020 era meglio la 19.
La comp montava la revelation ma la M5 2020 va a sostituire la far non la comp, che anche come prezzo sono simili e quindi montava la Sektor.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Se te la ridanno indietro con la 35 Gold nuova ti conviene venderla subito che dovresti riuscire a realizzare bene e con quello che ricavi compri una Pike o una Revelation e gli monti la cartuccia rtc2. Sul mercatino di fb ne trovi, di persone che le hanno usate per 50 km scarsi, a prezzi pari a quello che puoi realizzare dalla tua 35 gold.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Io che ho la FSR 2019 e di serie avevo la Sektor, l'ho smontata da nuova e per venderla ho dovuto sudare le sette camice, la 35 Gold secondo me la rivendi abbastanza velocemente.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Scusa ma non credo che il computer invii qualche sorta di comando alla bici, tale da creare di questi problemi, credo si limiti a visualizzare i dati inviati dalla TCU.
la tcu nella 2018? dovrebbe essere tutto nella batteria. Come hai consigliato Tu, controllerei il sensore e la calamita, oltre ad assicurarmi che non ci sia speed o sotf. estranei. Se non risolvi e hai modo, prova a scambiare la batteria.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

cruz

Ebiker normalus
7 Agosto 2019
55
23
8
Piemonte
Visita Sito
Bici
specialized
Ciao,
oggi ho aggiornato Mission Control, collego la bici, la dianiostica mi da codice di errori 6 5 4, il display a bordo della bici non da nessun errore, la bici funziona perfettamente. Resetto gli errori dopo pochi secondi ricompaiono ancora.
é capitato a qualcun altro?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.373
4.426
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ciao,
oggi ho aggiornato Mission Control, collego la bici, la dianiostica mi da codice di errori 6 5 4, il display a bordo della bici non da nessun errore, la bici funziona perfettamente. Resetto gli errori dopo pochi secondi ricompaiono ancora.
é capitato a qualcun altro?
Ho letto sul forum UK Emtbforums che è un problema della App e Specy ne è al corrente e ci stanno lavorando su.
Grande cosa è che hanno l'assistenza ufficiale Specy tra gli iscritti al forum.
 

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
58
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Buongiorno, ieri spulciando tra la nuova funzione di diagnostica avanzata di Mission Control mi sono usciti un sacco di codici errore relativi al motore, la app mi segnalava di spegnere e riaccendere dopo almeno 30 secondi per vedere se andavano via.
La bici sembra comunque andare bene, l'ho usata senza problemi sabato scorso ed oggi pomeriggio tempo permettendo faccio un giretto per provare lo Smart Control, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Cosa utile il fatto che si riesca ad inviare i codici errore all'assistenza Specy direttamente dalla app.
con il nuovo aggiornamento in Mission Control sono usciti anche a me diversi errori motore prevalentemente legati a dei parametri non corretti della tramissione, ma giuro non ho cambiato nulla,,mahhh
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.373
4.426
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
con il nuovo aggiornamento in Mission Control sono usciti anche a me diversi errori motore prevalentemente legati a dei parametri non corretti della tramissione, ma giuro non ho cambiato nulla,,mahhh
Tranquillo, ripeto che sono dei bug della App, ieri ho collegato Mission Control e non mi è più uscito nulla.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma sorpattutto sono nuovo dell'e-bike.
Ho una Turbo Levo Comp 2018. Mi succede una cosa veramente strana. Durante la pedalata, indipendentemente dalle condizioni, ad un certo punto il motore smette di erogare, la batteria resta comunque accesa, il Turbo Connect Display mostra 200 kmh di velocità e l'unico modo per ripartire è spengere tutto, staccare il connettore, riattaccare il tutto e riaccendere. L'ho portata in assistenza dove mi hanno detto che la bici è ok e che secondo loro potrebbe dipendere dalla sporco sul connettore. A me sincermanete il connettore sembra pulito. Lo tratto sempre con riattivatore contatti elettrici dopo ogni pulizia che faccio. La bici è usata e conosco bene il vecchio proprietario che non ha mai riscontrato il problema. Mi è quindi venuto un dubbio. L'unica aggiunta che io ho fatto alla bici è proprio il Turbo connect display che appunto si interfaccia via bluetooth con la bici. Contemporaneamente uso anche l'app Specialized per tenere traccia dell'uscita. Ho notato che rispetto ai valori del mio gps, quelli forniti dal Tubro connect sono diversi, e soprtattutto la velocità della bici non è allineata con quella reale. A volte sta piantata su un valore mentre io sono magari già oltre. Potrebbe secondo voi in qualche modo influire sul problema della mancata erogazione o essere indizio che qualcosa non va? Perdonate la lunghezza. In alternativa avete suggerimenti utili? Vi ringrazio per l'attenzione. Buona giornata a tutti.

Ciao, potrebbe essere il cavo che ha problemi, ma quelli dell'assistenza non hanno controllato??? Se hai messo lo spray sui contatti mi sa che è quello, all'interno del carter c'è un fermacavo fatto male, ha una nervatura che taglia il cavo, infatti sulla 2019 l'hanno tolto...
Per il contakm, se quello interno è impostato ad una circonferenza tipo 2000mm, per portare il limite di assistenza a 30km invece di 25, è normale che con il GPS vedi un dato diverso :)
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Causa piccolo malanno oggi niente giro..... xo’ ho provato la connessione e non mi vedeva la bike.
Ho dovuto disconnettere e ricollegare per risolvere.
Xo’ se entro in diagnostica avanzata nn vedo nulla, compare solo il msgg. di invio.
Dove vedete voi gli errori?
 

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
58
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Tranquillo, ripeto che sono dei bug della App, ieri ho collegato Mission Control e non mi è più uscito nulla.
Confermo stamattina nessun errore, grazie sempre AlfreDoss per la tempestiva info. ;);)
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.