No, a meno che sia un DieselÈ normale 77° temp max motore ?
La comp montava la revelation ma la M5 2020 va a sostituire la far non la comp, che anche come prezzo sono simili e quindi montava la Sektor.Scusa ma la specialized comp 19 monta la revelation e gli steli sono da 35 mm e tutta la struttura è uguale a pike.
Secondo me rispondo al ragazzo che ha problema con forcella ha sbagliato a prendere la 2020 era meglio la 19.
la tcu nella 2018? dovrebbe essere tutto nella batteria. Come hai consigliato Tu, controllerei il sensore e la calamita, oltre ad assicurarmi che non ci sia speed o sotf. estranei. Se non risolvi e hai modo, prova a scambiare la batteria.Scusa ma non credo che il computer invii qualche sorta di comando alla bici, tale da creare di questi problemi, credo si limiti a visualizzare i dati inviati dalla TCU.
Quando acquisti stai attento alla lunghezza del cannotto perché in base alle taglie la Turbo Levo monta cannotti di lunghezza differenti 16,5 cm sulla S e M e 19 cm sulla L.Io ho preso la m5 2020
Ho letto sul forum UK Emtbforums che è un problema della App e Specy ne è al corrente e ci stanno lavorando su.Ciao,
oggi ho aggiornato Mission Control, collego la bici, la dianiostica mi da codice di errori 6 5 4, il display a bordo della bici non da nessun errore, la bici funziona perfettamente. Resetto gli errori dopo pochi secondi ricompaiono ancora.
é capitato a qualcun altro?
È questo? https://www.emtbforums.com/community/Ho letto sul forum UK Emtbforums che è un problema della App e Specy ne è al corrente e ci stanno lavorando su.
Grande cosa è che hanno l'assistenza ufficiale Specy tra gli iscritti al forum.
Yes, tra l'altro ho provato poco fare sembra abbiano risolto il problema, non mi esce più nessun errore.
Yes, tra l'altro ho provato poco fare sembra abbiano risolto il problema, non mi esce più nessun errore.
con il nuovo aggiornamento in Mission Control sono usciti anche a me diversi errori motore prevalentemente legati a dei parametri non corretti della tramissione, ma giuro non ho cambiato nulla,,mahhhBuongiorno, ieri spulciando tra la nuova funzione di diagnostica avanzata di Mission Control mi sono usciti un sacco di codici errore relativi al motore, la app mi segnalava di spegnere e riaccendere dopo almeno 30 secondi per vedere se andavano via.
La bici sembra comunque andare bene, l'ho usata senza problemi sabato scorso ed oggi pomeriggio tempo permettendo faccio un giretto per provare lo Smart Control, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Cosa utile il fatto che si riesca ad inviare i codici errore all'assistenza Specy direttamente dalla app.
Tranquillo, ripeto che sono dei bug della App, ieri ho collegato Mission Control e non mi è più uscito nulla.con il nuovo aggiornamento in Mission Control sono usciti anche a me diversi errori motore prevalentemente legati a dei parametri non corretti della tramissione, ma giuro non ho cambiato nulla,,mahhh
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma sorpattutto sono nuovo dell'e-bike.
Ho una Turbo Levo Comp 2018. Mi succede una cosa veramente strana. Durante la pedalata, indipendentemente dalle condizioni, ad un certo punto il motore smette di erogare, la batteria resta comunque accesa, il Turbo Connect Display mostra 200 kmh di velocità e l'unico modo per ripartire è spengere tutto, staccare il connettore, riattaccare il tutto e riaccendere. L'ho portata in assistenza dove mi hanno detto che la bici è ok e che secondo loro potrebbe dipendere dalla sporco sul connettore. A me sincermanete il connettore sembra pulito. Lo tratto sempre con riattivatore contatti elettrici dopo ogni pulizia che faccio. La bici è usata e conosco bene il vecchio proprietario che non ha mai riscontrato il problema. Mi è quindi venuto un dubbio. L'unica aggiunta che io ho fatto alla bici è proprio il Turbo connect display che appunto si interfaccia via bluetooth con la bici. Contemporaneamente uso anche l'app Specialized per tenere traccia dell'uscita. Ho notato che rispetto ai valori del mio gps, quelli forniti dal Tubro connect sono diversi, e soprtattutto la velocità della bici non è allineata con quella reale. A volte sta piantata su un valore mentre io sono magari già oltre. Potrebbe secondo voi in qualche modo influire sul problema della mancata erogazione o essere indizio che qualcosa non va? Perdonate la lunghezza. In alternativa avete suggerimenti utili? Vi ringrazio per l'attenzione. Buona giornata a tutti.
Ciao,Yes, tra l'altro ho provato poco fare sembra abbiano risolto il problema, non mi esce più nessun errore.
Confermo stamattina nessun errore, grazie sempre AlfreDoss per la tempestiva info.Tranquillo, ripeto che sono dei bug della App, ieri ho collegato Mission Control e non mi è più uscito nulla.
Errors in Mission Control
Evening all, I've just connected my 19 Comp to Mission Control. The bike hasn't been ridden for about a week, it popped up with all these errors error 19 - gear ratio detected smaller or higher than mechanically possible values error 35 - gear ratio detected smaller or higher than mechanically...www.emtbforums.com