Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
68
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Buona sera avrei bisogno di cambiare il blocchetto interruttori cambio assistenza .per intenderci quello a manubrio.
Avevo trovato anni fa su questa dscussione la possibilità di ordinarlo credo in spagna se non ricordo male .
Ho fatto una ricerca con varie parole chiave ma non riesco a trovarlo .
Qualche anima bella potrebbe aiutarmi .
Anticipatamente Grazie

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.078
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Buona sera avrei bisogno di cambiare il blocchetto interruttori cambio assistenza .per intenderci quello a manubrio.
Avevo trovato anni fa su questa dscussione la possibilità di ordinarlo credo in spagna se non ricordo male .
Ho fatto una ricerca con varie parole chiave ma non riesco a trovarlo .
Qualche anima bella potrebbe aiutarmi .
Anticipatamente Grazie
Questo?!!

Oppure questo, che va bene per le "vecchie".

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIUIO10 and basel

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.356
539
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho letto un bel po' di pagine di questo therade, ma vi chiedo un riassunto o quantomeno una conferma:
I problemi riguardanti il motore che hanno colpito le TL 2019/2020 sono stati definitivamente risolti sui nuovi modelli 2021?

Siccome mi sto accingendo al passaggio da muscolare a ebike e mi sono invaghito della Turbolevo Comp M5 2021, volevo capire se c'è questa componente di rischio o meno...
In alternativa stavo confrontando la TL con Trek Rail o Cannondale Moterra.

Grazie
Turbo levo comp carbon 2019 oltre 8000 km con motore sostituito al km 2000 e solo piacere e gioia di guidarla

richibari

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
88
77
18
mandello
Visita Sito
Bici
levo MY19
Qualcuno che ha installato rock shox super deluxe ultimate o select coil su turbo levo 2019/2020 in taglia L?Borraccia out o a pelo ci sta? per caso si e' avuto esperienze precedenti su cane creek db coil il per poter fare un confronto sul campo tra i 2? grazie!!!

Scusa, visto che si parla di questo chiedo una info, per eventualmente sostituire l'ammo: ho trovato il travel (50mm), ma l'interasse quanto è?
grazie.

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
68
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Questo?!!

Oppure questo, che va bene per le "vecchie".
GRAZIE PER LA SOLLECITA RISPOSTA

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scusa, visto che si parla di questo chiedo una info, per eventualmente sostituire l'ammo: ho trovato il travel (50mm), ma l'interasse quanto è?
grazie.
Dove hai trovato i 50mm di corsa?
Sito ufficiale Specialized, Specifiche Tecniche ( in questo screen della Comp le dimensioni sono le stesse per tutti i modelli):

5B8A4297-0153-40A8-858C-5DA9E1A599C1.jpeg

Puoi montare anche un ammortizzatore con corsa 55mm.

D

Deleted member 781

Guest
Riguardo l'ultimo aggiornamento , nonostante secondo molti non cambia nulla in termini di consumi o di potenza , leggo altrettante persone che lamentano cali di potenza , maggiori consumi, problemi col walk.
Qualcuno dice anche di essersi fatto fare un downgrade per superare questiproblemi.
Downgrade is not possible, anubi

• Haha
Reactions: eagerly

Graziano 1969

Ebiker novello
28 Settembre 2020
6
0
1
Italia
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp
Buongiorno a tutti volevo chiedervi ,leggendo un po' in giro ho letto che hanno maggiorato lo stelo del cc coil il a molla ,qualcuno lo ha già preso e provato? E come si vede che se si tratta della versione nuova ? grazie

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Buongiorno a tutti volevo chiedervi ,leggendo un po' in giro ho letto che hanno maggiorato lo stelo del cc coil il a molla ,qualcuno lo ha già preso e provato? E come si vede che se si tratta della versione nuova ? grazie
Ciao, si hanno maggiorato lo stelo o fatto pieno, adesso non ricordo. Cmq sulla scatola ce un adesivo particolare che indica se è quello nuovo. Ti allego foto

Allegati

• Screenshot_20201013_172941_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20201013_172941_com.android.chrome.jpg
    203 KB · Visite: 39
  • Like
Reactions: GIUIO10

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.356
539
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
suul'ammo vicino ad un occhiello ( non ricordo quale dei due) trovi l'etichetta che certifica

Diapason

Ebiker pedalantibus
12 Ottobre 2020
146
72
28
40
Vicenza
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Chiedo ai possessori di Turbo Levo:
nonostante le vicissitudini (speriamo passate), consigliate comunque questa bici o è meglio virare su altro al momento? (Trek, Cannondale, ...)

L'allestimento Comp M5 lo considerate di buon livello? o cambiereste qualcosa subito, ancor prima di portarla a casa?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.