Grazie!C'è un comunicato ufficiale Specialized che spiega tutto. https://www.ebike-mag.com/forum/t/specialized-turbo-levo-official-thread-parte-6.8712/page-273
Quindi per il 2021 dovrebbe essere "tutto risolto"...
Grazie!C'è un comunicato ufficiale Specialized che spiega tutto. https://www.ebike-mag.com/forum/t/specialized-turbo-levo-official-thread-parte-6.8712/page-273
Questo?!!Buona sera avrei bisogno di cambiare il blocchetto interruttori cambio assistenza .per intenderci quello a manubrio.
Avevo trovato anni fa su questa dscussione la possibilità di ordinarlo credo in spagna se non ricordo male .
Ho fatto una ricerca con varie parole chiave ma non riesco a trovarlo .
Qualche anima bella potrebbe aiutarmi .
Anticipatamente Grazie
Turbo levo comp carbon 2019 oltre 8000 km con motore sostituito al km 2000 e solo piacere e gioia di guidarlaCiao a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho letto un bel po' di pagine di questo therade, ma vi chiedo un riassunto o quantomeno una conferma:
I problemi riguardanti il motore che hanno colpito le TL 2019/2020 sono stati definitivamente risolti sui nuovi modelli 2021?
Siccome mi sto accingendo al passaggio da muscolare a ebike e mi sono invaghito della Turbolevo Comp M5 2021, volevo capire se c'è questa componente di rischio o meno...
In alternativa stavo confrontando la TL con Trek Rail o Cannondale Moterra.
Grazie
Qualcuno che ha installato rock shox super deluxe ultimate o select coil su turbo levo 2019/2020 in taglia L?Borraccia out o a pelo ci sta? per caso si e' avuto esperienze precedenti su cane creek db coil il per poter fare un confronto sul campo tra i 2? grazie!!!
210Scusa, visto che si parla di questo chiedo una info, per eventualmente sostituire l'ammo: ho trovato il travel (50mm), ma l'interasse quanto è?
grazie.
GRAZIE PER LA SOLLECITA RISPOSTAQuesto?!!
Comando remoto motore Specialized Turbo Levo/Kenevo LordGun online bike store
Comando remoto motore Specialized Turbo Levo/Kenevo da € 59,90. Acquista Leve e Comandi di Specialized su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Oppure questo, che va bene per le "vecchie".
Ricambi Turbo Levo / Kenevo in Ricambi E-Bike | Cingolani
Scopri le novità nella categoria: Ricambi Turbo Levo / Kenevo in Ricambi E-Bike. Ultimi arrivi e promozioni su Cicli Cingolani.www.cingolanibikeshop.com
Dove hai trovato i 50mm di corsa?Scusa, visto che si parla di questo chiedo una info, per eventualmente sostituire l'ammo: ho trovato il travel (50mm), ma l'interasse quanto è?
grazie.
Dove hai trovato i 50mm di corsa?
Sito ufficiale Specialized, Specifiche Tecniche ( in questo screen della Comp le dimensioni sono le stesse per tutti i modelli):
Vedi l'allegato 35137
Puoi montare anche un ammortizzatore con corsa 55mm.
Downgrade is not possible, anubiRiguardo l'ultimo aggiornamento , nonostante secondo molti non cambia nulla in termini di consumi o di potenza , leggo altrettante persone che lamentano cali di potenza , maggiori consumi, problemi col walk.
Qualcuno dice anche di essersi fatto fare un downgrade per superare questiproblemi.
Ci sta senza problemiBuongiorno in taglia L turbo levo 2020 avete problemi con portaborraccia dopo upgrade ammo a molla
ROCKSHOX SUPER DELUXE ULTIMATE COIL RCT?
grazieee!!
Ciao, si hanno maggiorato lo stelo o fatto pieno, adesso non ricordo. Cmq sulla scatola ce un adesivo particolare che indica se è quello nuovo. Ti allego fotoBuongiorno a tutti volevo chiedervi ,leggendo un po' in giro ho letto che hanno maggiorato lo stelo del cc coil il a molla ,qualcuno lo ha già preso e provato? E come si vede che se si tratta della versione nuova ? grazie
suul'ammo vicino ad un occhiello ( non ricordo quale dei due) trovi l'etichetta che certificaBuongiorno a tutti volevo chiedervi ,leggendo un po' in giro ho letto che hanno maggiorato lo stelo del cc coil il a molla ,qualcuno lo ha già preso e provato? E come si vede che se si tratta della versione nuova ? grazie
Paolo Dozio think differentDowngrade is not possible, anubi
Io ce l'ho sulla scatola ma non sull'occhiellosuul'ammo vicino ad un occhiello ( non ricordo quale dei due) trovi l'etichetta che certifica
Se esci dal canale ufficiale tutto è possibile.Paolo Dozio think different
Fuori dal canale ufficiale tutto o quasi è possibile, caro il mio GenovesePaolo Dozio think different