GRazie carissimo pero il piggy di un rock shox coil e' bello piu' cicciotto.Nessuna foto della Levo, ma se vuoi ho questa che è una SL con l'extender e un Fox X2
GRazie carissimo pero il piggy di un rock shox coil e' bello piu' cicciotto.Nessuna foto della Levo, ma se vuoi ho questa che è una SL con l'extender e un Fox X2
GRazie carissimo pero il piggy di un rock shox coil e' bello piu' cicciotto.![]()
quindi già con il 42 eri in grado di affrontare qualsiasi pendenza?Difatti in origine montava 11-42 con questi rapporti in salita mi trovavo meglio Ho deciso di montare la 11 46 si sa mai finisci la carica della batteria e ho bisogno di pedalare ma 50 lo trovi inutile perché comunque rimane una putrella di bici
Si senza problemiquindi già con il 42 eri in grado di affrontare qualsiasi pendenza?
Upgrade?Già che ci sono ho appena finito di farle un upgrade estetico Vedi l'allegato 35212 Vedi l'allegato 35213 Vedi l'allegato 35214 Vedi l'allegato 35215 Vedi l'allegato 35216 Vedi l'allegato 35217
Vuoi dire che sono talmente belli che non si notano?Upgrade?
GIUIO ... Giuio , lo conosci il detto su ...... ogni scarrafone è bello a mamma sojaUpgrade?
Poverina no dai scarrafone non se li meritaGIUIO ... Giuio , lo conosci il detto su ...... ogni scarrafone è bello a mamma soja![]()
![]()
. BUONGIORNO a TUTTI FORUM !!! Stamani mi va così ........ ma !!
Penso intenda che per lui hai fatto un downgrade.Vuoi dire che sono talmente belli che non si notano?
Ma ovviamente se l'ho fatto è perché mi piace,ma la cosa bella è che si vede sempre in mezzo al gruppoPenso intenda che per lui hai fatto un downgrade.
Per me un po' pesante ma originale, e poi i colori Gulf mi ricordano la mia infanzia![]()
AntisessoEstetica gli adesivi anti sasso
Bello, dove lo hai comprato se posso?Già che ci sono ho appena finito di farle un upgrade estetico Vedi l'allegato 35212 Vedi l'allegato 35213 Vedi l'allegato 35214 Vedi l'allegato 35215 Vedi l'allegato 35216 Vedi l'allegato 35217
e cosa cambia?Io inserisco prima lo spinotto e poi la presa a muro......
hai rovinato una colorazione originale fantastica...Già che ci sono ho appena finito di farle un upgrade estetico
Non cambia nullae cosa cambia?