o qui... http://www.mediafire.com/file/hf9iawdg67uq6n5/Speci21Audio.mp3/fileL’intervista è stata messa offline, qualcuno ha salvato audio che puoi trovare qua https://www.emtbforums.com/communit...nior-product-manager.12693/page-2#post-173677
o qui... http://www.mediafire.com/file/hf9iawdg67uq6n5/Speci21Audio.mp3/fileL’intervista è stata messa offline, qualcuno ha salvato audio che puoi trovare qua https://www.emtbforums.com/communit...nior-product-manager.12693/page-2#post-173677
Come te consideravo imbattibile la MM all'anteriore e mi sono trovato sempre malissimo con maxxis davanti ma adesso che mi sono trovato una Assegai già montata sulle ruote nuove mi sa che schwalbe ha perso un cliente! davvero ottima! e senza quel comunque odioso problema dei tasselli laterali che si usurano (usurano, non staccano neh) solo a guardarliInteressante, quindi la consiglieresti anche all'anteriore , al posto di un MM da 2,35? Ho un po' di remore perché considero il MM una certezza, anche se, sempre all'anteriore, volevo provare una Assegai...
Cosa dice dei problemi al motore ?L’intervista è stata messa offline, qualcuno ha salvato audio che puoi trovare qua https://www.emtbforums.com/communit...nior-product-manager.12693/page-2#post-173677
Si staccano pureCome te consideravo imbattibile la MM all'anteriore e mi sono trovato sempre malissimo con maxxis davanti ma adesso che mi sono trovato una Assegai già montata sulle ruote nuove mi sa che schwalbe ha perso un cliente! davvero ottima! e senza quel comunque odioso problema dei tasselli laterali che si usurano (usurano, non staccano neh) solo a guardarli
Sono al corrente dei problemi che hanno con il Brose e che è la loro prima priorità, hanno creato una task force solo dedicata alla soluzione del problema. Lui ha detto che qualsiasi motore che viene mandato in assistenza alla Brose la Brose deve comunicare a loro quale è stata la natura del problema. Ha parlato di una percentuale del 5% di motori rotti. Una gran bella e interessantissima intervista specialmente per gli amanti del marchio e della Turbo Levo. Da quello che ho capito hanno concentrato gli sforzi sulla soluzione del problemi dando priorità anche superiori alla ricerca e sviluppo.Cosa dice dei problemi al motore ?
Mi basterebbe anche solo in telaio della S-Works!!In cambio di un paio di S-works gliela faccio la consulenza per capire qual’é il problema principale del Brose, senza che loro debbano spremersi troppo le meningi. Però ci arriverebbe anche la famosa massaia di Vigevano.
O la casalinga di Voghera.In cambio di un paio di S-works gliela faccio la consulenza per capire qual’é il problema principale del Brose, senza che loro debbano spremersi troppo le meningi. Però ci arriverebbe anche la famosa massaia di Vigevano.
Purtroppo mai provata la MM, ma rispetto alla DHR2 2,6 e soprattutto la Butcher di serie ( parlo solo delle gomme provate sulla Levo, prima la mia preferita davanti era la HR2 2,4 EXO) è molto più precisa in curva, maneggevole e con molto grip su fondo umido.Interessante, quindi la consiglieresti anche all'anteriore , al posto di un MM da 2,35? Ho un po' di remore perché considero il MM una certezza, anche se, sempre all'anteriore, volevo provare una Assegai...
Ma dopo l’intervista lavora ancora in specy o si è trasferito a Voghera/Vigevano per dedicarsi ad attività in proprio?Sono al corrente dei problemi che hanno con il Brose e che è la loro prima priorità, hanno creato una task force solo dedicata alla soluzione del problema. Lui ha detto che qualsiasi motore che viene mandato in assistenza alla Brose la Brose deve comunicare a loro quale è stata la natura del problema. Ha parlato di una percentuale del 5% di motori rotti. Una gran bella e interessantissima intervista specialmente per gli amanti del marchio e della Turbo Levo. Da quello che ho capito hanno concentrato gli sforzi sulla soluzione del problemi dando priorità anche superiori alla ricerca e sviluppo.
Beh.. dalla parte del consumatore vorrei sentire delle risposte del genere con tale franchezza da un pò tutti i produttori.. purtroppo non è così. Rispetto la persona che da come ha parlato si capisce chiaramente che ha una passione immensa per quello che fà e che vede le cose da tecnico e amatore più che da marketing manager.Ma dopo l’intervista lavora ancora in specy o si è trasferito a Voghera/Vigevano per dedicarsi ad attività in proprio?
Xche’ forse un pelo più di vaghezza a “protezione” del brand ce la poteva mettere!!
Sono d'accordissimo con te! Infatti come ho detto quando ho fatto il primo post, è un intervista abbastanza eclatante per chi è appassionato del marchio e della Turbo Levo. Nonostante tutti i problemi però, non ho cambiato idea a prenderla, anzi mi sono convinto ancora di più. Sicuramente nuova e non usata ovviamente, in modo da usufruire di tutti i 2 anni di garanzia.Dalla parte ns di consumatori nn fa una piega....
Ma parlare di: % di difettosità acclarate, di problemi non risolti, di scelte strategiche del medio breve termine e per ultimo del “declino muscolare” per IL BRAND, mi pare tanto come il mattone di elon sul vetro iperblindato del suo supersuv!
Spero fosse alticcio!!
Si, guidabilità un riferimento, vorrei una bici tuttofare, non specializzata alla sola discesa, agile e guidabile, facile perchè non sono un fenomeno ma sicuramente una bici che mi permette di andare dove vado ora con la full da 100mm della Kona senza nominare tutti gli angeli quando sono in discese tecniche... Oltre al fatto che esteticamente, a livello personale è quella che mi piace di più. Poi la personalizzazione del Mission Control, Adamo e Blevo, la coppia e silenziosità del motore.. insomma tanti pregi che mi fanno chiudere un occhio sul motore finchè si rimane in garanzia.Avrà tanti problemi ma là guidabilita’ rimane un riferimento .... senza considerare che nonostante i suoi 700 w rimane il telaio con l’obliquo più aggraziato.
Si però il motore è la cosa più importante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?