No si sono tranciati entrambi all'attacco del nippli
A breve monto il monarch air.
Tu potresti anche togliere lo swat e ribassare il portaborraccia.
Non ne voglio di zaini.
Perchè col monarch air plus rt3 216x63 piu boccola eccentrica avrò un ammortizzatore migliore , con più escursione , a costo contenuto (si trova nuovo a 250 eur) e peso inferiore di uno a molla.perche il monarc air ?
Perchè col monarch air plus rt3 avrò un ammortizzatore migliore , con più escursione , a costo contenuto (si trova nuovo a 250 eur) e peso inferiore di uno a molla.
Infine lo ottimizzerò con Proimpact , e non mi farà rimpiangere uno a molla.
Cane creek db coil il o air il hanno qualità e prezzo e col db coil il e molla valt peso 600gHo provato il ttx a molla ma nn mi son trovato bene ... volevo il Mara ma pare che 210x55 nn sarà disponibile x un po’ ...ho visto il DPX2 ma devo permutargli un rene ... ora guardavo il DVO , pensi che il monarch sia meglio ?
Cane creek db coil il o air il hanno qualità e prezzo e col db coil il e molla valt peso 600g
Non ho più seguito la tua discussione al riguardo, ma bike-discount ti ha poi rimborsato?Ho provato il ttx a molla ma nn mi son trovato bene ... volevo il Mara ma pare che 210x55 nn sarà disponibile x un po’ ...ho visto il DPX2 ma devo permutargli un rene ... ora guardavo il DVO , pensi che il monarch sia meglio ?
Quanto un monarch 400 euro ammo e la molla la puoi trovare nel mercatino1 rene e mezzo
Non ho più seguito la tua discussione al riguardo, ma bike-discount ti ha poi rimborsato?
Quanto un monarch 400 euro ammo e la molla la puoi trovare nel mercatino
cane creek pare si rompa facilmente.Cane creek db coil il o air il hanno qualità e prezzo e col db coil il e molla valt peso 600g
dvo non saprei, ma il monarch è ben quotato, e su ebay va via a basso prezzo.Ho provato il ttx a molla ma nn mi son trovato bene ... volevo il Mara ma pare che 210x55 nn sarà disponibile x un po’ ...ho visto il DPX2 ma devo permutargli un rene ... ora guardavo il DVO , pensi che il monarch sia meglio ?
cane creek pare si rompa facilmente.
Non mi spiego il motivo per cui mettere un ammo con diverse misure di interasse e corsa, se non per motivi di prezzo o reperibilità.dvo non saprei, ma il monarch è ben quotato, e su ebay va via a basso prezzo.
vedi che anche un ammo 216x63 ci stà, ed è piu facile da reperire.
Basta mettere il flichip in low e usare una boccola superiore eccentrica.
ci guadagni anche in escursione
Io ho aumentato anche l'escursione della forcella + spacer sotto al canotto.Non mi spiego il motivo per cui mettere un ammo con diverse misure di interasse e corsa, se non per motivi di prezzo o reperibilità.
Capisco un 210x55 che ti dà quei 5/6 mm in più di corsa, ammesso che servano, ma cambiare proprio misure e poi aggiustare con boccole eccentriche...
5/6 mm sono quello che ottieni con il monarch 216x63.5/6 mm in più mi fanno comodo x riportare le geometrie originali ( quasi ) con la forca da 160 ... misure diverse nn mi convincono, mi sa che proverò sto DVO
5/6 mm in più mi fanno comodo x riportare le geometrie originali ( quasi ) con la forca da 160 ... misure diverse nn mi convincono, mi sa che proverò sto DVO
Intendevo che col 210x55 si avrebbero circa 5/6 mm di corsa in più alla ruota, con la stessa geometria.5/6 mm sono quello che ottieni con il monarch 216x63
dove l'hai sentito?cane creek pare si rompa facilmente.
il busillis è la possibile interferenza, al massimo affondamento del carro, col telaio e le deformazioni elastiche dello stesso nella compressioneIntendevo che col 210x55 si avrebbero circa 5/6 mm di corsa in più alla ruota, con la stessa geometria.
Anche se il rapporto di leva medio della Levo è 2,86 circa non è detto che ad un incremento di corsa all'ammo di 2,5mm si abbiano effettivamente 7,1 mm alla ruota.