D
Deleted member 781
Guest
Eh, ti piacerebbe [emoji23]. Ne ho montati 3 anche oggi, vanno che è una meraviglia.Era meglio![]()
Eh, ti piacerebbe [emoji23]. Ne ho montati 3 anche oggi, vanno che è una meraviglia.Era meglio![]()
Eh, ti piacerebbe [emoji23]. Ne ho montati 3 anche oggi, vanno che è una meraviglia.
Il pezzo l'hai comprato tu o loro?Manodopera e revisione. Materiale a parte.
Il pezzo l'hai comprato tu o loro?
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
infatti :-( per una bici di quel peso sono ridicoli..prendili e mettili su un mercatino a 150 euro. ce ne aggiungi altri 150 e ti prendi dei formula cura 4 e ti ribalti ( solo se lo vuoi .. ;-) )Da poco ho la Levo fsr base e per quello che ora ne faccio mi va più che bene, l'unica cosa sono i freni che non mi danno confidenza.
Come ti ha ben scritto @MISTER HYDE, il kit è universale, sia per la 27.5" che la 29".Questo però è solo per ruote da 27,5 corretto?
Confermo. Poi c'è anche il 2.1, toooopCome ti ha ben scritto @MISTER HYDE, il kit è universale, sia per la 27.5" che la 29".
Quello che avevo linkato è il Charger 2.1 in versione RCT3 che ha la regolazione a click delle basse mentre per le alte ci sono le tre classiche open/pedal/ firm.
C'è anche la versione ancor più racing, la RC2, con regolazione continua delle alte a click (mi pare 20: @malleolo confermi?) e altri 100 euro da aggiungere alla prima...
![]()
Mountain bike | Cartucce e parti
Parti bici, ruote, copertoni, tessuti ♀️ c'è tutto nello store Probikeshop Prezzi promozionali, consulenza, stock e consegna lampo!www.probikeshop.it
credo nel 2020 cambieranno solo i colori..e forse qualche miglioria negli assemblaggi, dato che adesso sono davvero i peggiori come rapporto qualita' prezzo.Modello nuovo in arrivo???
Perché si iniziano a vedere sconti del 25% sulle levo disponibili negli store...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
credo nel 2020 cambieranno solo i colori..e forse qualche miglioria negli assemblaggi, dato che adesso sono davvero i peggiori come rapporto qualita' prezzo.
la mia speranza e' che all'arrivo delle 2020, meccanicamente identiche, rimangano un po' di expert 2019 in giro a prezzi stracciati; allora potrei davvero fare il passo.
E il 1.200 su Expert. La S-Works, mio cuggino ha detto che si troverà solo con la 300Wh.Credo metteranno la 700wh anche sulle comp..
Non credo, che dici?E il 1.200 su Expert. La S-Works, mio cuggino ha detto che si troverà solo con la 300Wh.
Ciao io ho lo zaino amplifi senza rock guard ci sta abbastanza bene, con MOLTO preciso.ciaoCercando le misure della ns. batteria ho scoperto che la 500W ha lo stesso numero di celle (40) della 700W ... cambia solo la capacità (e il peso) ...
Comunque qui ci sono altre informazione sulle batterie 2019 ... aggiungo che è lunga c.ca 65 cm. (60 cm. senza il Rockguard) e non ci sta in nessuno Zaino![]()
Incredibile. Mi è capitata la stessa cosa.
In avanti sembra girare tutto perfettamente. Ho provato anche a togliere la catena e la corona gira senza alcun rumore. Solo girando le pedivelle all'indietro, viene fuori questo rumore.
Puoi dirmi eventualmente come hai risolto? Grazie.