BudFox77
Ebiker normalus
Ma è tanto difficile da montare? C'è un video / PDF tutorial passo dopo passo ? Grazie.
Non è difficile, basta saper muovere le mani a dovere. Fare danni è un attimo [emoji6]Ma è tanto difficile da montare? C'è un video / PDF tutorial passo dopo passo ? Grazie.
Facciamo così... Fallo tu e fai il video poi valuto se farlo io [emoji13]Oddio..Non mi sento sollevato
Ho una buona manualità ma è una cosa che non ho mai fatto.... Il problema è che dalle mie parti quelli che ho contattato mi hanno detto che non fanno il lavoro direttamente ma spediscono l'intera forcella a Rockshox... Vorrei evitare di stare senza bici per almeno un paio di settimane ...
La 500 e fatta con 40 celle 18650 (18x65mm e 48g di peso), la 700 sempre con 40 celle , ma di nuova generazione, le 21700 (21x70mm e 68g).Cercando le misure della ns. batteria ho scoperto che la 500W ha lo stesso numero di celle (40) della 700W ... cambia solo la capacità (e il peso) ...
Comunque qui ci sono altre informazione sulle batterie 2019 ... aggiungo che è lunga c.ca 65 cm. (60 cm. senza il Rockguard) e non ci sta in nessuno Zaino![]()
L'involucro è lo stesso, riempito parzialmente nella 500.
Facciamo così... Fallo tu e fai il video poi valuto se farlo io [emoji13]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
C'era online la foto del telaio segato dove vedevi tuttoHai magari qualche immagine di come è riempito ?
Un'immagine vera e propria no, ma da questa specie di radiografia si può intuire come è fatta.Hai magari qualche immagine di come è riempito ?
Quanto ti hanno chiesto?Son riuscito a trovare oggi un laboratorio a mezz'ora da casa mia dove fanno proprio come lavoro la manutenzione tuning sospensioni su MTB... A questo giro, passo
![]()
Quanto ti hanno chiesto?
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Solo revisione o ti forniscono anche il charger???100/150
Solo revisione o ti forniscono anche il charger???
Ah, ok. È anche il mio lavoro e non capivo la cifra [emoji6]Manodopera e revisione. Materiale a parte.
Ah, ok. È anche il mio lavoro e non capivo la cifra [emoji6]