Bella la protezione in carbonio, chi la produce?...... una mattinata di acqua e un poco di make-up per la lady,
cipria carbonio in attesa del marsh guard rape per le rifiniture!
U Vedi l'allegato 18764 Vedi l'allegato 18765
Bella la protezione in carbonio, chi la produce?...... una mattinata di acqua e un poco di make-up per la lady,
cipria carbonio in attesa del marsh guard rape per le rifiniture!
U Vedi l'allegato 18764 Vedi l'allegato 18765
Bella la protezione in carbonio, chi la produce?
Pellicola.............
ho rivestito il carter originale con la 3M che ho preso in settimana da uno che pellicola auto.
Una fatica neanche avessi usato la ebike a motore spento!!
bravo bel lavoro
Rimediato l'errore progettuale, ho chiuso il buco!!!![]()
Si sta scolorendo?!?
mattia rovere produce protezione in carbonio cerca nel forumBella la protezione in carbonio, chi la produce?
Ormai cade a pezzi sta bici demmerdaaSi sta scolorendo?!?![]()
Te l'hanno data al solito negozio la nuova protezione?
quando vedo bici così pulite mi sento pessimo e cerco scuse dentro di me per il mio lazzaronismo....
Sarà ritoccata con Photoshop ?quando vedo bici così pulite mi sento pessimo e cerco scuse dentro di me per il mio lazzaronismo....
però va bene lo stesso
quando vedo bici così pulite mi sento pessimo e cerco scuse dentro di me per il mio lazzaronismo....
però va bene lo stesso
Hai wrappato ?...... una mattinata di acqua e un poco di make-up per la lady,
cipria e carbonio in attesa del marsh guard rape per le rifiniture!
Vedi l'allegato 18764
Vedi l'allegato 18765
Hai wrappato ?
Metti anche l'altro pezzo [emoji6]
visto schema montaggio.....devi smontare foderi bassi carroMetti anche l'altro pezzo [emoji6]
Diciamo che adesso basta che cambiano i colori e il modello 2020 con tutti i fix è bello che pronto.. e siamo a maggio..Metti anche l'altro pezzo [emoji6]