Io ho ruote dtswiss e ho rocchetti intercambiabiliL'11-46 non lo puoi montare, perchè l'expert monta il rocchetto XD
Io ho ruote dtswiss e ho rocchetti intercambiabiliL'11-46 non lo puoi montare, perchè l'expert monta il rocchetto XD
La MX8 se cambi sotto sforzo spezzi in due il pignone del 46, che è in alluminio.Allora mi sa che devo passare ad un ex1 come quello che ho sulla lapierre , che ti consente di cambiare sotto sforzo alla massima potenza senza problemi.
Cmq al limite provo una sunrace https://www.gambacicli.com/it/cassetta-pignoni-sunrace-mx8-black-11v-11-46t.html che pesa meno di una slx , più corona anteriore da 36t
valuta gli sviluppiIo avrei pensato ad una corona 36t più pacco pignoni shimano xt 11-46
Che ne pensate ?
La MX8 se cambi sotto sforzo spezzi in due il pignone del 46, che è in alluminio.
valuta gli sviluppi
comunque sei un bel manzuolo e cambi rapporto come se fosse l'ultima cosa della vita
sei in competizione più di chi le fa
@LAPIERRE ma invece di continuare a distruggere componenti, buttar via soldi in progetti da strapazzo e giardinieri, non ti conviene investire un po della tua immensa ricchezza in qualche lezione di guida?Allora mi sa che devo passare ad un ex1 come quello che ho sulla lapierre , che ti consente di cambiare sotto sforzo alla massima potenza senza problemi.
Cmq al limite provo una sunrace https://www.gambacicli.com/it/cassetta-pignoni-sunrace-mx8-black-11v-11-46t.html che pesa meno di una slx , più corona anteriore da 36t
Levo ha serie sterzo integrata, non esiste serie eccentrica ad uopo.Ma il pignone del 46 lo userò raramente, e poi secondo me i pignoni che subiscono di piu le cambiate rudi sono quelli piccoli.
Voglio migliorare le doti discesistiche della mia levo, a breve metterò il kit da 160mm per la forka, poi ho modificato l'attacco sella in modo da poterla arretrare maggiormente, infine vorrei montare una serie di sterzo eccentrica, sapete dirmi quale va bene?
non volevo dirlo io per non sembrare cattivo...Levo ha serie sterzo integrata, non esiste serie eccentrica ad uopo.
Io voglio la performance.@LAPIERRE ma invece di continuare a distruggere componenti, buttar via soldi in progetti da strapazzo e giardinieri, non ti conviene investire un po della tua immensa ricchezza in qualche lezione di guida?![]()
Merdx , pure questa ci mancava .Levo ha serie sterzo integrata, non esiste serie eccentrica ad uopo.
Ma che performance, sono questioni di base che valgono in qualunque ambito..Io voglio la performance.
Cmq sto cambio ha fatto troppo rumore fin da subito , eppure era regolato giusto
Io con la mia lapierre ed ex1 cambio quando mi pare.Ma che performance, sono questioni di base che valgono in qualunque ambito..
Quando eri povero e guidavi il pandino senza il cambio automatico, non potevi passare dalla prima alla seconda senza schiacciare la frizione e con acceleratore a fondo corsa, altrimenti tritavi tutto..![]()
Ti ricordi?
Ora hai il cayenne turbo ma non puoi dimenticarti delle regole basilari..
Qualche ora di corso di guida e vivi piu sereno Lapi!![]()
Metti la doppia piastra della Kenevo, anzi prendi una Kenevo....Merdx , pure questa ci mancava .
Mi sà che non è fatta per montare 27.5 senza rimetterci in stabilità in discesa.
Mo vedo come và col 160mm , poi magari vedo se cè una forka con piu offset
... di guida???... investire un po della tua immensa ricchezza in qualche lezione di guida?![]()
In alternativa avrei a casa un costoso pacco pignoni ex1 8v con relativa catena , se cambio il manettino il deragliatore della expert và bene ?
GIUIO ........ di guida???![]()
vendi la levo e continua ad usare la tua lapierre che è già sagomata sulle tue esigenze/preteseIo con la mia lapierre ed ex1 cambio quando mi pare.
È la bici che deve adattarsi a me , non il contrario