Otto hanno fatto na minchiata stratosferica, perché è da idioti lasciare un’apertura tale per cui si raccolga tutto ciò che pesti, perché è da bugiardi millantare test e ore di studi per poi non accorgersi di un difetto così banale, perché è ancora più da bugiardi stoppare le consegne per problemi di rumore e nasconderlo( ho visto con i miei occhi la mail dal conce che lo indicava come difetto) e ugualmente bugiardi, per quanto riguarda specy Italia ( e spero che mi legga) non ammettere che stanno adoperandosi per risolvere il problema aspirapolvere.
Capisco che tt queste notizie avrebbero fatto cambiare idea a molti acquirenti che hanno prenotato la bici, nel senso che avrebbero atteso il modello aggiornato, ma è poca poca serietà.
Il concetto è che può succedere di tutto a sta bici che comunque sono k spesi bene a prescindere...
comprendo il nuovo progetto, ma ti assumi le responsabilità, non lasci tutto nascosto e seriamente rilasci comunicati ufficiali.
A me la levo piace nonostante il prezzo ma ora come ora non la comprerei, a parte che non tengo la pila

piccolo dettaglio !, ma mi fa incazzare un produttore e un distributore che mi nascondono eventuali problemi.
Inoltre leggo che alcune
ruote Carbon nn sono passate in garanzia per la supercazzula di nn so che cosa .... a sto punto anche il discorso garanzia va a farsi benedire per buona pace di chi candidamente afferma “ tanto c’è la garanzia” ... e se non coprono! Che fai vai per via legale contro il tuo conce ? Perché la normativa prevede quello !