Io non sapevo quale prendere.. così le ho prese entrambe. Yo!
Io non sapevo quale prendere.. così le ho prese entrambe. Yo!
Di Nico non si dubita
La pesata serve solo per un dato statistico peraltro riscontrato dalle testate giornalistiche.
Per gli altri cavoli loro
hai fatto bene una bella amante non guasta mai...se non il portafogli![]()
La nero verde è molto bellahai fatto bene una bella amante non guasta mai...se non il portafogli![]()
Devo assolutamente ricordarmi di toglierlo, altrimenti alla prossima uscita potrei sentire un botto e me la prenderei con il primo cacciatore che incontroEh, lo sai che io ti credo sempre....
Non è per caso che, invece della spugna per chiudere l'ingresso dell'aspirapolvere ci hai messo un palloncino gonfiato a elio????![]()
Bellissime!!Io non sapevo quale prendere.. così le ho prese entrambe. Yo!
Ma hai alzato le ruote da terra? [emoji848][emoji848]Di Nico non si dubita
La pesata serve solo per un dato statistico peraltro riscontrato dalle testate giornalistiche.
Per gli altri cavoli loro
Che pirlaMa hai alzato le ruote da terra? [emoji848][emoji848]
GrazieLa nero verde è molto bella
Complimenti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bellissime!!
Ben entrato nel clan FOLLETTO![]()
Negativo, il negoziante ha chiuso il buco con lo shelter. ;-)
E quanti etti di rumenta ci stanno nel carter?@Nicotrev ecco quanto richiesto, mi auguro che ora i tuoi dubbi vengano fugati
Con batteria e quanto scritto nel post #2628
PS. L'ho accesa così è impossibile negare che la batteria originale non sia inserita.
Vedi l'allegato 14259
Vedi l'allegato 14260
Peso senza batteria 18.27kg
Vedi l'allegato 14261
Peso batteria originale con protezione e vite 3.14 kg
Vedi l'allegato 14262
Prova del 9!
18.27 + 3.14= 21.41 kg
Tranquillo che qualcosa entrerà lo stesso, non c'è nulla che possa resistere alla forza di quel buco...alla fine galleggeranno tutti (cit)![]()
Altro che rumenta, ci stivo il necessario per il pic nicE quanti etti di rumenta ci stanno nel carter?![]()
È proprio vero che i ciclisti sono ossessionati dal buco...[emoji23][emoji23][emoji23]
Io ne prediligo uno diverso ma a chi piace quello della levo vabbè... Non siamo discriminatori.. buco è buco..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk