forse ti è sfuggito che siamo su un forum di ebike ... sarebbe un problema se con una ebike fossi superato da delle bici muscolari ... sta di fatto che non sono l'unico con ebike anzi, ne conto tantissime nei tratti che faccio, sopratutto altre levo (ebbene si sulla mole di ebike che incontro le Levo sono la maggioranza)non faccio gare(neanche le hanno ancora uniformate le "gare " per ebike), seguo il mio ritmo (ed il mio unico riferimento sono i miglioramenti personali, non rispetto agli altri), ma continuo a sorpassare ciclisti sia con ebike che ovviamente senza, sta di fatto che torno a casa e scopro che il
garmin mi segnala moltissimi tratti dove sono in prima posizione (deve essere il garmin che è un troll?) che ci posso fare? credici o meno, ho già detto che faccio tratti più in pianura che in discesa, ma le discese che faccio devono essere "comiche" perchè fanno ridere chi le fa, il fatto che tu ti senta toccato da quello che fanno o non fanno gli altri, mi fa sospettare che non sei tanto fiducioso di quello che riesci a fare con la tua kenevo, forse da bambino deve averti sorpassato qualcuno con una Levo e ci sei rimasto male

ed appunto il discorso era partito da questo, chi ha la kenevo sara forse interessato al downhill, ma chi ha la levo puo fare o meno discese estreme, di certo la usa maggiormente per altro e per qualunque altra cosa una bici all mountain è superiore ad una bici da downhill, se vuoi metterla sul personale dubitando su quello che faccio o meno fai pure (a me non cambia nulla) ma i fatti sono che una bici è specializzata l'altra è generica e te lo dice uno che se aumentassi la percentuale di discese che faccio prenderei una kenevo (o equivalente) piuttosto che una levo

ma al momento la levo è la bici più adatta a quello che faccio.