Ale 81
Ebiker celestialis
Se mette le 2.6 può accorciare ulteriormente il carro...scusate ma mettendo le 2,6 si guadagna agilità per via della gomma piu' stretta, ma l'interasse non cambia,cosa invece che ha fatto ,tagliando /accorciando il carro
Se mette le 2.6 può accorciare ulteriormente il carro...scusate ma mettendo le 2,6 si guadagna agilità per via della gomma piu' stretta, ma l'interasse non cambia,cosa invece che ha fatto ,tagliando /accorciando il carro
Grazie !!Benvenuto!
se pesti sempre in discesa e ti piace molto quello la kenevo è migliore... è una enduro...Grazie !!
Con la levo mi si e' aperto un nuovo mondo , posso in termini di tempo ragionevoli rifare giri che non riuscivo piu' a fare ...e sopratutto belle discese !
Poi ovviamente riscatendando la scimmia che e' in me ( e come ex dhista ) mi sono subito messo all'opera su come aumentare la corsa della mia levo ; Mi sono accorto che l'escursione attuale ( che magari per la stragrande maggioranza delle persone e' piu' che adeguata ) a me non basta . Che dite se alzo troppo stravolgo al geometria ?( mi sa di si )
Mi sa che devo pensare ad una Kenevo ......ed ho messo in vendita la mia 29 ''
Grazie !!
Con la levo mi si e' aperto un nuovo mondo , posso in termini di tempo ragionevoli rifare giri che non riuscivo piu' a fare ...e sopratutto belle discese !
Poi ovviamente riscatendando la scimmia che e' in me ( e come ex dhista ) mi sono subito messo all'opera su come aumentare la corsa della mia levo ; Mi sono accorto che l'escursione attuale ( che magari per la stragrande maggioranza delle persone e' piu' che adeguata ) a me non basta . Che dite se alzo troppo stravolgo al geometria ?( mi sa di si )
Mi sa che devo pensare ad una Kenevo ......ed ho messo in vendita la mia 29 ''
Mi pare siano state fatte diverse prove e la corsa ottimale e' 160 davanti senza sacrificare molto la salita, mentre per dietro recuperi proprio poco.
se pesti sempre in discesa e ti piace molto quello la kenevo è migliore... è una enduro...
io con la levo ci faccio da xc a enduro... ho la forcella a 160 e messo ammo a molla e la bici va veramente bene in tutto...Vero , pero' ho una bici praticamente nuova e mi spiace molto rivenderla
ciao Ducams4rLe novità Bosch sono molto interessanti per quanto riguarda innovazione tecnologica e sicurezza.
Chiaramente non tutte sono rivolte al settore delle E-Mountain Bike.
ABS porterà ad una diminuzione degli incidenti stradali, migliorando la sicurezza degli utenti che utilizzano l'ebike tutti i giorni per spostarsi in città, ad oggi non esiste nulla di simile sul mercato.
I Power Tube daranno maggiore libertà di design ai progettisti, che sfrutteranno presto questa nuova possibilità per integrare al meglio la batteria nei telai, cosa che prima era molto più difficoltosa con la batteria classica Bosch.
Il cavo Dual Battery, porterà su alcune bici 1000wh, utilizzando una batteria interna ed una esterna.
La modalità EMTB, che sto utilizzando da alcune settimane, darà al rider più sportivo un'esperienza d'uso, che non ha nulla a che vedere con gli altri sistemi.
Non ti voglio provocare, ma Specialized ha mai pensato a questi aspetti? Direi di no, ma senza dubbio la Levo ha una bella estetica!![]()
Vero , pero' ho una bici praticamente nuova e mi spiace molto rivenderla
io con la levo ci faccio da xc a enduro... ho la forcella a 160 e messo ammo a molla e la bici va veramente bene in tutto...
ecco dimenticavo... provando la mustache ho involontariamente spento il motore... cosa con la levo impossibile... e non c'è verso. il bosh da spento non si pedala.E' una bici molto polivalente in effetti , mi ha impressionato anche con assistenza spenta ; Praticamente durante i trasferimenti stradali non l'accendo neanche !
Fatta provare ad altri compagni " muscolari " e anche loro hanno confermato questa piacevole sorpresa .
ecco dimenticavo... provando la mustache ho involontariamente spento il motore... cosa con la levo impossibile... e non c'è verso. il bosh da spento non si pedala.
la levo se finisci la batteria e magari devi farti un po' di pianura a fine giro, alla fine la pedali come una mtb normale... da 22 kg ma normale
Premetto che a me piace il brose e il 2018 settato a dovere va molto ma molto bene, ma sul consumo non mi trovi d'accordo, ci si può mettere di tuttoeso, chi è più allenato ecc...ma nel video che ho postato fatto da embn il brose arriva quasi a secco e Bosch no, i due tipi sono sicuramente ben allenati è quello che usa Bosch ha sicuramente qualche kg di più dell'altro che usa brose... quindi risolvetemi l'arcano...
un mio amico sta aspettando la ktm quando gli arriva faro' un raffronto anche con il bosch, con il yamaha il consumo e' stato superiore(di poco ma considerando che loro sono più allenati di me), ma il discorso mio non e' molto chi consuma di più ma leggere sempre in giro che la levo e' quella che consuma più batteria delle altre(secondo me si euquivalgono tutte dipende dai settaggi e da come si utilizzano o si spinge sui pedali)
un mio amico sta aspettando la ktm quando gli arriva faro' un raffronto anche con il bosch, con il yamaha il consumo e' stato superiore(di poco ma considerando che loro sono più allenati di me), ma il discorso mio non e' molto chi consuma di più ma leggere sempre in giro che la levo e' quella che consuma più batteria delle altre(secondo me si euquivalgono tutte dipende dai settaggi e da come si utilizzano o si spinge sui pedali)
Per la mia esperienza con altre ebike ho sempre visto un netto minor consumo dei Bosch; io pedalo tutto al 10%, sto attento, loro usando i dettagli standard di Bosch, che come dite voi spinge di più, arrivano sempre a consumare più o meno come me alla fine del giro. Attenzione che io ho pedalato in super economia loro con una assistenza molto maggiore eppure arrivano a consumare uguale, se avessi usato quel livello di assistenza avrei fatto molto meno km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
boh essendo telaio e carro sempre lo stesso, potresti anche prendere il bikeyoke della levo. però dovresti anche comprare ammo diverso e aggiornare la forcella minimo nell'escursione...Buondi a tutti ,
chiedevo se qualcuno di voi ha avuto modo di modificare la corsa posteriore della 29 st ( 120 mm) , aumentandola magari con nuove biellette ;
pensavo magari di verificare la possibilita' di montare la bielletta di quest'anno , che se non erro porta fino a 140 .
Qualcuno lo ha gia' fatto ?
thanks