sulla expert carbon monta anche i cerchi carbon... ohnlis ovunque, telaio carbon e cerchi carbon. direi che è un gran bel upgrade!
Ma se è così costerà di più....il target diventa ancora più impegnativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh telaio e ruote in carbonio per 500€, è molto poco, poi si può discutere sul prezzo alto in assoluto di queste ultime emtb.500 euro in più , cavoli
Beh telaio e ruote in carbonio per 500€, è molto poco, poi si può discutere sul prezzo alto in assoluto di queste ultime emtb.
Senz'altro, e c'è la ohlins ma ciò non toglie che rimane comunque veramente difficile da giustificare in famiglia
A sto punto attendo la enduro levo e poi decido ...
indecisione tra thok,turbo
A me continuano a sostituire i telai e pezzi in garanzia e trovo offerte imperdibili e irrifiutabili .....
Lei è così intelligente che fa finta di crederci ...
che percentuale si aggiravachissà se faranno lo sconto preordine come per il modello 2016...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
non è normale , portalo a farlo controllare dal rivenditoreSecondo voi è normale questo comportamento del caricabatterie?
Ci sta mettendo un sacco di tempo ad andare oltre il 70 % di carica
Controlla in mission control in diagnosi lo stato batteria.. magari ha qualche problema..Secondo voi è normale questo comportamento del caricabatterie?
hai provato a leggere il manuale, giusto per curiosità?Secondo voi è normale questo comportamento del caricabatterie?
l'ha fatto anche a me, cambiato il caricabatterie in garanziaSecondo voi è normale questo comportamento del caricabatterie?
Guardavo il listino Specy in riferimento alla Levo comp fattie (modello che ho io) Praticamente nel mod 2018 hanno aggiunto 200Euro di listino ma con nuove sospensioni...batteria da 500W...comando al manubrio (costa 80 euro solo lui) brose S (che cmq è stato migliorato) Praticamente una expert 2017
Mi sa che ho fatto bene ad aspettare e tenere la mia in cfg di default A conti fatti mi costa meno vendere la mia e prendere la 2018 che spendere in pezzi per aggiornarla
Il mio si vende mi ha detto che a giorni riceve le prime...subito versioni Carbon e a breve pure le altre.
Mi incuriosisce quel bicolor grigio-nero![]()