Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.936
3.668
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Prezzi e montaggi Turbo Levo Carbon 2018: https://www.emtb-mag.com/forum/threads/specialized-turbo-levo-2018-con-prezzi.1312/

full

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
A sto punto attendo la enduro levo e poi decido ...
indecisione tra thok,turbo
Senz'altro, e c'è la ohlins ma ciò non toglie che rimane comunque veramente difficile da giustificare in famiglia :joy::D:p:heart_eyes:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me continuano a sostituire i telai e pezzi in garanzia e trovo offerte imperdibili e irrifiutabili .....
Lei è così intelligente che fa finta di crederci ...

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
A sto punto attendo la enduro levo e poi decido ...
indecisione tra thok,turbo

A me continuano a sostituire i telai e pezzi in garanzia e trovo offerte imperdibili e irrifiutabili .....
Lei è così intelligente che fa finta di crederci ...

Anche un mio amico faceva così, con la bdc. Fino al giorno in cui ha schiacciato in retromarcia un cerchio in carbonio e ha elencato tutti i santi e ha detto qualcosa tipo "mi era costato xmila euro"...

La moglie era lì e si è ricordata che aveva detto tipo 200 euro [emoji23][emoji33] così l'ha cazziato due volte...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dario-brescia

Ebiker ex novello
6 Giugno 2017
39
23
8
47
Brescia
Visita Sito
Bici
KTM
Vi chiedo un aiuto per cortesia avrei bisogno di un chiarimento
ho messo in carica la batteria della nuova turbo levo ed è prima volta che mi sono messo a guardare il comportamento del caricabatterie e fa una cosa strana:

Durante la carica nonostante la batteria non sia ancora piena il caricatore spegne la luce rossa e per un secondo non c'è nessun led acceso poi torna con il verde per un attimo e rimane acceso per il rosso per altri 10 secondi così un ciclo continuo si lampeggiamenti rosso/buio/verde/rosso

Il led della batteria invece lampeggia normalmente come se fosse in carica senza interruzioni,
Tant'è che da 3 decimi adesso è a 7 decimi nel giro di due ore

Capita anche a voi che faccia così?

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
122
27
28
49
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
varie percentuali, con varie diatribe sul precedente forum [emoji23]

la comp ha fatto un passo indietro con la forcella... [emoji53]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
51
Padova
Visita Sito
Secondo voi è normale questo comportamento del caricabatterie?

Ci sta mettendo un sacco di tempo ad andare oltre il 70 % di carica
hai provato a leggere il manuale, giusto per curiosità? :)
si è verificato un errore, devi interrompete immediatamente la ricarica e contattare il rivenditore
4d3a7bbc229f4eea5b42dff053ddb548.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: dario-brescia

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
56
Imperia
Visita Sito
Guardavo il listino Specy in riferimento alla Levo comp fattie (modello che ho io) Praticamente nel mod 2018 hanno aggiunto 200Euro di listino ma con nuove sospensioni...batteria da 500W...comando al manubrio (costa 80 euro solo lui) brose S (che cmq è stato migliorato) Praticamente una expert 2017 :blush:
Mi sa che ho fatto bene ad aspettare e tenere la mia in cfg di default A conti fatti mi costa meno vendere la mia e prendere la 2018 che spendere in pezzi per aggiornarla
Il mio si vende mi ha detto che a giorni riceve le prime...subito versioni Carbon e a breve pure le altre.
Mi incuriosisce quel bicolor grigio-nero :)

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Guardavo il listino Specy in riferimento alla Levo comp fattie (modello che ho io) Praticamente nel mod 2018 hanno aggiunto 200Euro di listino ma con nuove sospensioni...batteria da 500W...comando al manubrio (costa 80 euro solo lui) brose S (che cmq è stato migliorato) Praticamente una expert 2017 :blush:
Mi sa che ho fatto bene ad aspettare e tenere la mia in cfg di default A conti fatti mi costa meno vendere la mia e prendere la 2018 che spendere in pezzi per aggiornarla
Il mio si vende mi ha detto che a giorni riceve le prime...subito versioni Carbon e a breve pure le altre.
Mi incuriosisce quel bicolor grigio-nero :)

Pure io ho la Comp a cui ho cambiato solo il manubrio però, dovessi cambiarla, prenderei la expert carbon che, per 1500 in più offre forcella nettamente superiore e cerchi in carbonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.