Perdonate l'OT ma non riesco a trattenermi.
Scusa ma da non ancora possessore di eMTB, quale sono seppur oramai molto convinto di afincarne una alle mie 2 attuali classiche e solo in attesa di scegliere quale modelo, sinceramente non riesco comunque a capire il senso di interventi simili.
Ognuno è libero di pensare ed avere le proprie opinioni, ma venire su un forum specifico di eMTB senza averne una (ma vale un po in generale per tutti i forum specifici) per porre solo domande e critiche o provocazioni lo trovo alquanto scortese per non dire maleducato ed inutile, insomma un comportamento da trollagio fine a se stesso, specialmente alla luce del fatto che qui tutti discutono su come migliorare e sfruttare meglio i propri mezzi per poter pedalare ancora più chilometri e D+ e non su come non pedalare per poter andare a velocità da da moto stando seduti belli comodi sulle loro selle.
Sent from my SM-G900F using EMTB MAG mobile app
io presumo che se quest'anno non aumentano la capacità della batteria, si assisterà ad un esodo verso altri lidi.
in realtà è sempre stata perfettamente in linea con la concorrenza media. 504wh sono lo standard per tutti.Non penso alla fine l'autonomia non e' mai stata il suo punto di forza eppure le prima pur avendo batteria da 460 ne hanno vendute a carrettate ugualmente, ora con i vari aggiornamenti e se si pedala un po si riesce a fare discreti giri, diciamo che avere una batteria più grossa sarebbe la quadratura del cerchio e sarebbe perfetta.
io presumo che se quest'anno non aumentano la capacità della batteria, si assisterà ad un esodo verso altri lidi.
È un bug conosciutoLunedì ho fatto un sentiero in salita usando molto il walk perchè era impedalabile, e per ben due volte ho dovuto spegnere e riaccendere la bici perchè il motore non forniva assistenza...
A qualcuno è capitato, cos'è un bug o un problema. Per il resto tutto ok, niente segnalazioni di guasti o altro
Fai bene ad aspettare, IMHOnon ho ancora preso la focus solo perché aspetto di vedere cosa tira fuori speci
non starei troppo a pensare al diametro ruota per qualunque "problema" della levo/kenevo, in fondo si può cambiare anche con l'app ufficiale (nei limiti di legge!? o anche qualcosina in più) è solo il range che è più esteso con app di terze parti.Mi riferivo alla tua frase in grassetto del quote precedente, visto che prima dell'ultimo aggiornamento sw anch'io avevo il diametro ruota modificato.
Ti dirò di più. Per i miei gusti di motore, guidabilità ed estetica.......aspettaaaaaaaFai bene ad aspettare, IMHO
[emoji6]
Cosè?Tagliando dopo 2 settimane di Sardegna, con l'occasione gli ho tolto il vestitino estivo [emoji23]![]()
Ma è bella uniforme? Sopra ci hai anche applicato gli adesivi? Hai un link per curiosità?Pellicola wrap a spruzzo
Viene perfetta se hai un po' di pratica. In rete trovi tutto : bombolette wrappingMa è bella uniforme? Sopra ci hai anche applicato gli adesivi? Hai un link per curiosità?
Cerca “Plastidip”.Ma è bella uniforme? Sopra ci hai anche applicato gli adesivi? Hai un link per curiosità?