D
Deleted member 781
Guest
Metti delle pastiglie organiche, risolvi tutto. Io uso quelle super economiche e vanno alla grande [emoji106]
Si può fare.. aggiorniamoci più avanti.. volentieri.A fine aprile c'è il Bike festival, salvo impedimenti dell'ultimo minuto dovrei esserci. Ti sei della zona vero? Potremmo organizzare un ritrovo e tour elettrico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La modifica della velocità è una "cosa" soggettiva, io avevo modificato liberandola completamente (ruota a 700) mah alla fine se non vai in turbo l'eco non ce la fa ad assisterti, l'ideale sarebbe 30km/h ma a quella velocità la cadenza è già molto alta quindi bruci un sacco di batteria senza benefici tangibili. Alla fine rimesso tutto stock e fine. Se vado in piano molte volte spengo tutto e me la pedalo libera.
By IlPitagora
No è che non mi piace chi fa polemica per niente.. siamo su un forum dove si dovrebbe discutere di levo e non polemizzare se è legale o meno superare i 25kmh cosa che tutti sappiamo.. l'app specy permette di impostare la circonferenza ruota fino a 2000mm punto.. poi uno ne fa quel che vuole.. usare altri software o metodi comporta probabilmente almeno difficoltà di garanzia..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
A fine aprile c'è il Bike festival, salvo impedimenti dell'ultimo minuto dovrei esserci. Ti sei della zona vero? Potremmo organizzare un ritrovo e tour elettrico
Più alta è la cadenza, meno batteria consumi.
Allora.. legalmente vai a 25kmh e lo sai benissimo.. il software specy ti permette legalmente di modificare il parametro circonferenza ruota fino a 2000mm.. poi la velocità è funzione della gomma effettivamente montata.. Ma tutto questo lo sai.. solo che probabilmente vuoi fare polemica.. [emoji16]
È cosa ho scritto io.. esattamente la stessa cosa.. Ma anche chi mi ha quotato lo sa..
No è che non mi piace chi fa polemica per niente.. siamo su un forum dove si dovrebbe discutere di levo e non polemizzare se è legale o meno superare i 25kmh cosa che tutti sappiamo.. l'app specy permette di impostare la circonferenza ruota fino a 2000mm punto.. poi uno ne fa quel che vuole.. usare altri software o metodi comporta probabilmente almeno difficoltà di garanzia..
28/30kmhMi hai frainteso, io non avevo intenzione di fare polemica, lungi da me!
La mia domanda è: fino a che velocità reale, ti assiste il motore se modifichi la circonfernza della ruota dall'applicazione?
È una semplice curiosità perché con il Bosch, se cambi la circonferenza, cambia la velocità visualizzata ma non quella reale.
Attenzione che non è 27.5 è 27.5+ che vuol dire che la circonferenza esterna è praticamente un 29 mentre il cerchio è 27.5..grazie, ma quindi ed è solo per capire, che la bicicletta esca di serie con delle 27,5 o delle 29
non cambia ai fini della velocità impostando la circonferenza?
cq a breve applicherò un portasmartphone così potrò vedere di persona le velocità di percorrenza.
saluti