Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

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OT- oggi ho dato un occhiata su facebook nel gruppo dedicato alla Levo. Bella cosa in generale, tante cose interessanti. Ma c'è anche un botto di persone che scrivono tante di quelle minchiate da far rabbrividire eh! Poi rispondono a random senza leggere le domande che vengono fatte. o_O
 
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il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
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OT- oggi ho dato un occhiata su facebook nel gruppo dedicato alla Levo. Bella cosa in generale, tante cose interessanti. Ma c'è anche un botto di persone che scrivono tante di quelle minchiate da far rabbrividire eh! Poi rispondono a random senza leggere le domande che vengono fatte. o_O
ahahaha è vero. Io ho postato con l account della mia compagna :)
 
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Deleted member 781

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in mission control vai su Let's ride, poi in basso a sx clicchi sull'icona con la strada e l'orologio
 
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il capo

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Io non mi fiderei del programma. La batteria la gestisco io ;)
Cioè?
Io ho impostato a 15% eco e a 25% il livello successivo. Il turbo non lo prendo proprio in considerazione. Poi l accelerazione a eco e intervento motore al 50 %. 130 km e circa 1000/1200 mt di dislivelllo. Ce la faccio?
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Cioè?
Io ho impostato a 15% eco e a 25% il livello successivo. Il turbo non lo prendo proprio in considerazione. Poi l accelerazione a eco e intervento motore al 50 %. 130 km e circa 1000/1200 mt di dislivelllo. Ce la faccio?
Difficile.. fossi in te metterei eco 10 e poi eventualmente verso fine giro la alzi

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il capo

Ebiker pedalantibus
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Difficile.. fossi in te metterei eco 10 e poi eventualmente verso fine giro la alzi

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Ok. Farò come mi suggerisci. Conta però che il giro lo farò sicuramente tutto in eco. E il ritorno di 25 km su asfalto a favore di vento (lo so già ho visto le previsioni)
 
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Deleted member 781

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Cioè?
Io ho impostato a 15% eco e a 25% il livello successivo. Il turbo non lo prendo proprio in considerazione. Poi l accelerazione a eco e intervento motore al 50 %. 130 km e circa 1000/1200 mt di dislivelllo. Ce la faccio?
Per me si, arrivi al pelo. Ovviamente dipende molto dalle tue gambe. Ho fatto 67 km con eco 10 e trail 25, 900 D+ e ho consumato il 52%. Se tanto mi da tanto ;)
 

thegiampi

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Ne sei sicuro? Dove hai letto di questa tolleranza?

Non c'è nessuna tolleranza nel codice della strada. 25 km/h è il limite per la definizione di bici assistita, oltre diventa motorino e serve targa e assicurazione. Probabilmente so riferisce alla tolleranza di un eventuale autovelox


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Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Non è proprio così, ho provato e la cadenza di compromesso va dai 70 agli 80 max 85, oltre il motore consuma di più perchè non riesce a starti dietro. Provato con una Levo gemella e le stesse impostazioni, sullo stesso percorso, se scanni di gamba consuma di più, se mantieni in ritmo costante in quel range invece no.

Quoto. I motori elettrici hanno un regime ideale di funzionamento, prima e dopo del quale, parte della potenza assorbita dalla batteria se ne va in calore; non so esattamente quella del Brose montato sulla Levo ma, solo per riferimento, sul Bosch è tra 80 e 90 rpm.
 
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