Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
52
FIRENZE
Visita Sito
Aggiunto il parafango anteriore.
Ora non mi resta che aspettare domenica per provarla
b0fda132c76ce3a8aee0a42580e9bc71.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: slapluigi.

slapluigi.

Ebiker normalus
21 Ottobre 2016
79
12
8
Pesaro
Visita Sito
Ragazzi ci sta qualcuno che gira tra bagno di Romagna quarto premilcuore? Che quando finisce sto gelo mi piacerebbe fare una raidata tutta turbo levo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
52
FIRENZE
Visita Sito
Bellissima non ho parole.[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Due domande:

- Che misura è l'ammortizzatore posteriore??

- Come hai fatto a montare gli adesivi sui cerchi??

Ti capisco e hai fatto bene. Lo farò anche io.

Il colore arancio è la sua morte[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Ultima modifica:

ste22

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
49
17
8
53
Prato
Visita Sito
Salve,
Oggi con batteria da 460 fatto 1400 mt dislivello con assistenza 15% e brevi tratti al 25% arrivato con batteria a 2%. Ma sopratutto continuava a suonare e sulla app è apparso semaforo giallo con avviso errore batteria "under voltage".
Messa in carica il messaggio è sparito.
È già successo a qualcuno?
Grazie

• Like
Reactions: Chicco98

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Ciao,
sono un nuovo possessore di Levo fars comp fattie, è arrivata ieri sera, e oggi ho voluto verificare se le mie aspettative potevano essere soddisfatte.
La mia idea è di utilizzare una bicicletta come questa per risalire dai trail che abitualmente vengono percorsi solamente per scendere.
Sono estremamente soddisfatto di questa prima esperienza e mi sono reso conto che questo tipo di utilizzo appartiene a uno sport diverso rispetto al solito modo di utilizzare la mtb perché richiede l'acquisizione di una tecnica di guida molto articolata e vicina, per certi versi, alla moto da trial.
Mi piacerebbe sapere se altri interpretano questa splendida Levo come me.

Buona serata.

Marco

• Like
Reactions: ricadf and 8Grunf

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
66
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Ciao,
sono un nuovo possessore di Levo fars comp fattie, è arrivata ieri sera, e oggi ho voluto verificare se le mie aspettative potevano essere soddisfatte.
La mia idea è di utilizzare una bicicletta come questa per risalire dai trail che abitualmente vengono percorsi solamente per scendere.
Sono estremamente soddisfatto di questa prima esperienza e mi sono reso conto che questo tipo di utilizzo appartiene a uno sport diverso rispetto al solito modo di utilizzare la mtb perché richiede l'acquisizione di una tecnica di guida molto articolata e vicina, per certi versi, alla moto da trial.

Buona serata.

Marco
Concordo, anche le salite diventano divertenti e gli obbiettivi si alzano di livello.

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
47
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Scusa la domanda, ma che senso ha avuto comprarsi una Expert per poi cambiare quasi tutto..

Non ti conveniva prendere una comp visto che costa molto meno e poi farla a tuo piacimento?
Mi piaceva il colore.....
È poi non era in previsione di fare tutti questi upgrade,ma sai comè l'appetito vien mangiando:grinning:

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
47
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Bellissima non ho parole.[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Due domande:

- Che misura è l'ammortizzatore posteriore??

- Come hai fatto a montare gli adesivi sui cerchi??

Ti capisco e hai fatto bene. Lo farò anche io.

Il colore arancio è la sua morte[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

L'ammo è un Fox Float x evol 200x51
Adesivo sui cerchi speedydecal,e poi messi su

• Like
Reactions: SHARK1972

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
759
430
63
66
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ciao,

Buona serata.

Marco
Anche io sto facendo molti percorsi che prima facevo solo in discesa, e concordo con te che in alcuni Più difficile in salita che in discesa ci vuole molta tecnica ,ma avendo anche la moto da trial un po' mi aiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.