Ovviamente questo è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il parere di un signore che è anni che va in bici ed è stato uno dei primi a esplorare il mondo e bike.
Lui ha sia la amflow versione pro che la Specialized versione S Work , beato lui che può permettersi tutto questo ben di dio,
Sempre secondo il suo parere i punti di forza della Alflow sono la leggerezza e la potenza del motore, mentre di specialized gli piace sia la stabilità (anche secondo lui, il peso quando si raida non si sente essendo distribuito egregiamente in basso) che l'erogazione del motore (quello dell'amflow sulle salite scassate risulta troppo brusco mentre quello specialized è maggiomente gestibile) e soprattuto (anche io l'ho scelta per questo) la possibilità di gestire più batterie e di conseguenza pesi e io ci aggingo anche che con l'estender hai quasi una e bike lite (due bici in una) .
Come consumi secondo lui siamo li a parità (ad occhio) di spinta del motore con una leggera autonomia in più della specialized.
Come rifiniture anche la cinesina si difende bene.
Per concludere alla domanda secca se dovesse scegliere una delle due dopo avermi detto almeno dieci volte che per lui sono entrambe valide, alla fine pressandolo mi ha detto forse la levo per il discorso della modulabilità delle batterie e quindi dei pesi a parita di montaggio.
Mo prendo una coca cola e un sacchetto di patatine e aspetto