Test Specialized Turbo Levo G4

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
712
336
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Dato che qualcuno del forum gia' e' possessore della gen 4 vorrei chiedere un po' di cose:
1) c'è e' da fare qualcosa per fare si che la bici parta con dei valori di altimetria giusti? Io ho provato stamattina ma mi dà 80/90 metri in meno e non riesco a trovare nessu parametro da settare;
2) sulla personalizzazione del display da un valore anche per il cambio axs pure lì non trovo il modo da settarlo e rimane vuoto;
3l) la velocita' massima mi rimane a 0 mentr quella effettiva e. Quellaedia funzionano.
Grazie a chi mi sara' dare delle dritte

potter

Ebiker pedalantibus
16 Luglio 2017
114
53
28
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Dato che qualcuno del forum gia' e' possessore della gen 4 vorrei chiedere un po' di cose:
1) c'è e' da fare qualcosa per fare si che la bici parta con dei valori di altimetria giusti? Io ho provato stamattina ma mi dà 80/90 metri in meno e non riesco a trovare nessu parametro da settare;
2) sulla personalizzazione del display da un valore anche per il cambio axs pure lì non trovo il modo da settarlo e rimane vuoto;
3l) la velocita' massima mi rimane a 0 mentr quella effettiva e. Quellaedia funzionano.
Grazie a chi mi sara' dare delle dritte
Ti invio quello che mi ha mandato Specy. Screenshot_20250611_175325_Yahoo Mail.jpg

potter

Ebiker pedalantibus
16 Luglio 2017
114
53
28
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Innazi tutto grazie. Ma quello che ti hanno mandato mi pare una gran . Almeno sulla hen 3 vi era la possibilita' di calibrare la tcu adesso manco quello . Quindi addio altitudine
Invece per il settaggio del cambio axs hai notizie?
Poi a te la velocita' massima la memorizza?
X Axs nn so nulla... la velocità max sull'app la memorizza, nn so se sulla TCU..

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.789
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Innazi tutto grazie. Ma quello che ti hanno mandato mi pare una gran . Almeno sulla hen 3 vi era la possibilita' di calibrare la tcu adesso manco quello . Quindi addio altitudine
Invece per il settaggio del cambio axs hai notizie?
Poi a te la velocita' massima la memorizza?
Nn só se attinente con gen 4,la mia kenevo me la danno(puttanadiquellaeva lavevo rimosso o_O o_O )con axs,x settarlo devi scaricarti una app di sram,poi ê una figata(solo quella:joy::joy:)con cui sposti i comandi x la scalata,da su a giú,da dx a sx,piu scalate di seguito o una alla volta,e la mirabolante puttanata(il mecca me l avevavenduta come una figata che ogni corona puoi sistemare 0.3 ml a sx o a dx)xche stortandolo dopo 23. Min mi sono accorto che funziona pari al cavo,se sposti a sx,tutte le corone lo avranno ,idem a dx,e anche un sacco di altre informazioni che gnorante come sono nn le ho neanche cercate...essenzialitá e funzionalitä..uguale concretezza.Brakky

• Like
Reactions: Bruebike and gil46

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.789
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cioè mille Mila euro di bici e il non hanno nemmeno il firmware compatibile con Android...
Devono andare a nascondersi...
Ti faranno esplodere la tua intanto che scendi dall altopiano...adesso li eliminano cosi i sovversivi(e mezzi criminal...il bennato:heart_eyes:)avranno un gps e mentre fai il kom...ti mandano in orbita...cojon:kissing_heart:.Brakky:D:D:D

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
712
336
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Cioè mille Mila euro di bici e non hanno nemmeno il firmware compatibile con Android...
Devono andare a nascondersi...
Hai ragione. Sono profondamente deluso. Poi il bello e' che non puoi impostare nemmeno l'altimetria del luogo di partenza come si poteva invece fare con la gen 3. Spero solo che corrano subito ai ripari.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.491
3.460
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
712
336
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Ho fatto segnalazione dei problemi che ho riscontrato fino ad ora . Mo vediamo che rispondono. Per waz app mi ha risposto uno che mi sa che passava di li per caso o forse faceva le pulizie dato che non mi ha saputo fornire alcuna informazione ma si arrampica sugli specchi.:triumph::triumph::triumph: