bracchetto scout
Ebiker celestialis
Nn ê la mia,ê la sua del 2021 o 22 ,con manitou ma ci ha messo pure la mollaLa mia g3 va 25 e qualcosa
E te hai pure la doppia
Nn ê la mia,ê la sua del 2021 o 22 ,con manitou ma ci ha messo pure la mollaLa mia g3 va 25 e qualcosa
E te hai pure la doppia
Domani gli mando subito una persona a tarargliela....mava in mona.BrakkyBilancia fake....
Comunque il problema di collegamento della batteria sulla G4 comincia ad apparire spesso nei gruppi online
È forse l'unico difetto di Bosch. Si gestisce con rapporto più lungo e pedalata rotonda ma bisogna impegnarsi. Ad esempio Amflow è un'altro pianeta.Un amico a cui piace fare sentieri tecnici passato da Brose G2 e CX5 rimpiange Brose....gli manca gestibilità e potenza ....o meglio, anche CX è potente ma non il tipo di potenza/erogazione che dava il Brose fuori dal bitume...poi magari non lo ha ancora impostato a modo...
Da un forum inglese sembra solo le prime uscite risolvibile con un allineamento da meccanico specialized. Cosi ho letto stiamo a vedere.Comunque il problema di collegamento della batteria sulla G4 comincia ad apparire spesso nei gruppi online
Daiii...nn ci credo,ero attirato a provare un bosch xchê sentivo era piu potente e consumava meno....ma con questa mi cade,io faccio tantissimo trialistico(rientrato mezz ora fa da 4 h di giro cosi,mi pareva corta la 30/52)e nn esiste usare il rapporto lungo,si su asfalto,ma nelle mule...bocciato allora.BrakkyÈ forse l'unico difetto di Bosch. Si gestisce con rapporto più lungo e pedalata rotonda ma bisogna impegnarsi. Ad esempio Amflow è un'altro pianeta.
Digli a sto tuo amico che non capisce nienteUn amico a cui piace fare sentieri tecnici passato da Brose G2 e CX5 rimpiange Brose....gli manca gestibilità e potenza ....o meglio, anche CX è potente ma non il tipo di potenza/erogazione che dava il Brose fuori dal bitume...poi magari non lo ha ancora impostato a modo...
È proprio dura forzarsi ad usare un rapporto più lungo e le modalità automatiche, soprattutto dopo anni di Brose, ma effettivamente paga, il motore tira fuori una "schiena" fenomenale, un po' come passare da una moto con 4 cilindri frontemarcia ad un bicilindrico a V.È forse l'unico difetto di Bosch. Si gestisce con rapporto più lungo e pedalata rotonda ma bisogna impegnarsi.
Effettivamente provata stamattina la schiena che ha alle basse cadenze in modalità AUTO è eccellente. Nei passaggi più ostici tipo attraversamento di ruscelli o rampe smosse basta spingere un attimo di più sui pedali e lei ti tira fuoriDigli a sto tuo amico che non capisce niente
È proprio dura forzarsi ad usare un rapporto più lungo e le modalità automatiche, soprattutto dopo anni di Brose, ma effettivamente paga, il motore tira fuori una "schiena" fenomenale, un po' come passare da una moto con 4 cilindri frontemarcia ad un bicilindrico a V.