Grazie. Si certo puoi fare tutto in autonomia da app, ma siccome di natura non è uno smanettone, ed essendo tutta roba nuova, ha preferito farsi aiutareintanto auguri per la salute.
ma la taratura non la può fare lui con l'app SPECYALIZED?
Grazie. Si certo puoi fare tutto in autonomia da app, ma siccome di natura non è uno smanettone, ed essendo tutta roba nuova, ha preferito farsi aiutareintanto auguri per la salute.
ma la taratura non la può fare lui con l'app SPECYALIZED?
Grazie grazie, d'altronde bisogna reagire, anche il lato psicologico è molto importante, se comincio a lasciarmi andare, è finita prima di cominciareAzz! @Paolo M. mi unisco a questi complimenti perché condivido il pensiero.
Auguri davvero.
Un abbraccione ed un grossissimo in bocca al lupo Paolo, Forza!!!!Grazie grazie, d'altronde bisogna reagire, anche il lato psicologico è molto importante, se comincio a lasciarmi andare, è finita prima di cominciare
Poi non ci dimentichiamo che ti fanno pagare una batteria da 840 Wh ma in realtà la capacità nominale è solo da 814,90 Wh quindi ti rubano in partenza, quando tutte le altre batteria della loro prova sono in linea con i dati dichiarati e pagati.ATTENZIONE. Nuovo e presumo definitivo test-consumo del mio amico con la G4 S-WORKS.
Dopo ormai credo una 15ina di uscite, e sempre su percorsi fatti e rifatti e ben conosciuti da una vita,
il verdetto è che succhia come un puttanone, incazzato nero è tornato più volte in officina per tarare di fino
le varie assistenze e portarle il più vicino possibile alla sua vecchia S-WORKS G3 (la G3 gliel'aveva tarata di fino ancora questo "tecnico"), e infatti le sensazioni di aiuto/fatica dice che sono praticamente simili, di sicuro ci sarà qualche differenza
se provata a banco da un computer, ma chi se ne frega, sono le sensazioni alle gambe che contano.
Morale, con batteria da 840 fa meno di quel che faceva con la G3 con batteria da 700, non c'è un kazzo da fare.
Mi ero promesso di provarla anch'io, ho una G3, e qualche riferimento/contributo l'avrei potuto dare,
ma la fortuna mi ha regalato 4 mesi di chemioterapia, e poi vedremo come andrà, quindi fermo ai box per "X" tempo
Se mi farà sapere ancora qualcosa, ve lo dirò. Ciclisticamente parlando invece si è trovato subito bene, come se l'avesse sempre avuta in mano (infatti le geometrie non mi sembra siano state stravolte dalla 3 alla 4), freni dice spaziali, mai avuto una bici con freni così potenti, e considerate che tutte le sue bici di qualsivoglia marca, sempre top di gamma.
Specialized | S-Works Turbo Levo 4 | S-Works 3.1 | Specialized | 840 | 814.9 | 600/840 | 280 Wh Specialized | yes | yes |
del resto (G4) non me ne frega niente,ATTENZIONE. Nuovo e presumo definitivo test-consumo del mio amico con la G4 S-WORKS.
Dopo ormai credo una 15ina di uscite, e sempre su percorsi fatti e rifatti e ben conosciuti da una vita,
il verdetto è che succhia come un puttanone, incazzato nero è tornato più volte in officina per tarare di fino
le varie assistenze e portarle il più vicino possibile alla sua vecchia S-WORKS G3 (la G3 gliel'aveva tarata di fino ancora questo "tecnico"), e infatti le sensazioni di aiuto/fatica dice che sono praticamente simili, di sicuro ci sarà qualche differenza
se provata a banco da un computer, ma chi se ne frega, sono le sensazioni alle gambe che contano.
Morale, con batteria da 840 fa meno di quel che faceva con la G3 con batteria da 700, non c'è un kazzo da fare.
Mi ero promesso di provarla anch'io, ho una G3, e qualche riferimento/contributo l'avrei potuto dare,
ma la fortuna mi ha regalato 4 mesi di chemioterapia, e poi vedremo come andrà, quindi fermo ai box per "X" tempo
Se mi farà sapere ancora qualcosa, ve lo dirò. Ciclisticamente parlando invece si è trovato subito bene, come se l'avesse sempre avuta in mano (infatti le geometrie non mi sembra siano state stravolte dalla 3 alla 4), freni dice spaziali, mai avuto una bici con freni così potenti, e considerate che tutte le sue bici di qualsivoglia marca, sempre top di gamma.
Ti faccio i miei più sinceri auguri....forza coraggio e sempre avantiGrazie grazie, d'altronde bisogna reagire, anche il lato psicologico è molto importante, se comincio a lasciarmi andare, è finita prima di cominciare
E dove sta scritto? Essendo una condizione contrattuale imposta specialized deve farne pubblicità secondo la vigenti normativa sulla trasparenza al consumo.Purtroppo non è cosi. E' una feature che il concessionario è obbligato a impostare prima della consegna della Levo.
attendiamo il tuo confronto! Tanti auguri per un veloce e completo ritorno in forma!ATTENZIONE. Nuovo e presumo definitivo test-consumo del mio amico con la G4 S-WORKS.
Dopo ormai credo una 15ina di uscite, e sempre su percorsi fatti e rifatti e ben conosciuti da una vita,
il verdetto è che succhia come un puttanone, incazzato nero è tornato più volte in officina per tarare di fino
le varie assistenze e portarle il più vicino possibile alla sua vecchia S-WORKS G3 (la G3 gliel'aveva tarata di fino ancora questo "tecnico"), e infatti le sensazioni di aiuto/fatica dice che sono praticamente simili, di sicuro ci sarà qualche differenza
se provata a banco da un computer, ma chi se ne frega, sono le sensazioni alle gambe che contano.
Morale, con batteria da 840 fa meno di quel che faceva con la G3 con batteria da 700, non c'è un kazzo da fare.
Mi ero promesso di provarla anch'io, ho una G3, e qualche riferimento/contributo l'avrei potuto dare,
ma la fortuna mi ha regalato 4 mesi di chemioterapia, e poi vedremo come andrà, quindi fermo ai box per "X" tempo
Se mi farà sapere ancora qualcosa, ve lo dirò. Ciclisticamente parlando invece si è trovato subito bene, come se l'avesse sempre avuta in mano (infatti le geometrie non mi sembra siano state stravolte dalla 3 alla 4), freni dice spaziali, mai avuto una bici con freni così potenti, e considerate che tutte le sue bici di qualsivoglia marca, sempre top di gamma.
Un grande in bocca al lupo: aspettiamo la tua prova della G4ATTENZIONE. Nuovo e presumo definitivo test-consumo del mio amico con la G4 S-WORKS.
Dopo ormai credo una 15ina di uscite, e sempre su percorsi fatti e rifatti e ben conosciuti da una vita,
il verdetto è che succhia come un puttanone, incazzato nero è tornato più volte in officina per tarare di fino
le varie assistenze e portarle il più vicino possibile alla sua vecchia S-WORKS G3 (la G3 gliel'aveva tarata di fino ancora questo "tecnico"), e infatti le sensazioni di aiuto/fatica dice che sono praticamente simili, di sicuro ci sarà qualche differenza
se provata a banco da un computer, ma chi se ne frega, sono le sensazioni alle gambe che contano.
Morale, con batteria da 840 fa meno di quel che faceva con la G3 con batteria da 700, non c'è un kazzo da fare.
Mi ero promesso di provarla anch'io, ho una G3, e qualche riferimento/contributo l'avrei potuto dare,
ma la fortuna mi ha regalato 4 mesi di chemioterapia, e poi vedremo come andrà, quindi fermo ai box per "X" tempo
Se mi farà sapere ancora qualcosa, ve lo dirò. Ciclisticamente parlando invece si è trovato subito bene, come se l'avesse sempre avuta in mano (infatti le geometrie non mi sembra siano state stravolte dalla 3 alla 4), freni dice spaziali, mai avuto una bici con freni così potenti, e considerate che tutte le sue bici di qualsivoglia marca, sempre top di gamma.
Ti auguro una positiva e veloce positiva soluzione della situazione!ATTENZIONE. Nuovo e presumo definitivo test-consumo del mio amico con la G4 S-WORKS.
Dopo ormai credo una 15ina di uscite, e sempre su percorsi fatti e rifatti e ben conosciuti da una vita,
il verdetto è che succhia come un puttanone, incazzato nero è tornato più volte in officina per tarare di fino
le varie assistenze e portarle il più vicino possibile alla sua vecchia S-WORKS G3 (la G3 gliel'aveva tarata di fino ancora questo "tecnico"), e infatti le sensazioni di aiuto/fatica dice che sono praticamente simili, di sicuro ci sarà qualche differenza
se provata a banco da un computer, ma chi se ne frega, sono le sensazioni alle gambe che contano.
Morale, con batteria da 840 fa meno di quel che faceva con la G3 con batteria da 700, non c'è un kazzo da fare.
Mi ero promesso di provarla anch'io, ho una G3, e qualche riferimento/contributo l'avrei potuto dare,
ma la fortuna mi ha regalato 4 mesi di chemioterapia, e poi vedremo come andrà, quindi fermo ai box per "X" tempo
Se mi farà sapere ancora qualcosa, ve lo dirò. Ciclisticamente parlando invece si è trovato subito bene, come se l'avesse sempre avuta in mano (infatti le geometrie non mi sembra siano state stravolte dalla 3 alla 4), freni dice spaziali, mai avuto una bici con freni così potenti, e considerate che tutte le sue bici di qualsivoglia marca, sempre top di gamma.
![]()
First ride (versione estesa) Specialized Levo S-Works GEN4 - Pro-M – MTB & Road bikes
Dopo un primo test interlocutorio abbiamo avuto l' occasione di provare meglio la Levo S-works GEN4 e il risultato è molto al di sopra delle aspettative !!!www.pro-m.com
Bello!![]()
First ride (versione estesa) Specialized Levo S-Works GEN4 - Pro-M – MTB & Road bikes
Dopo un primo test interlocutorio abbiamo avuto l' occasione di provare meglio la Levo S-works GEN4 e il risultato è molto al di sopra delle aspettative !!!www.pro-m.com