tutto è opinabile...per permettersi quel listino ... qualche sponsorizzazione è d'obbligo, ma tant'è l'utente medio ama leggere e convincersi piuttosto che riflettere sui crudi dati oggettivi
Inizia a ricordarmi un'altra aziendama perché ci sono anche le curve in rettilineo oltre alle curve in curva?![]()
![]()
![]()
ma perché ci sono anche le curve in rettilineo oltre alle curve in curva?![]()
![]()
![]()
Questo è uno spunto interessante per un margine di innovazione spesso trascurato nel settore:ma avete letto cosa pesa il caricatore rapido della levo?
2.674 g con ventola![]()
![]()
![]()
cazzo il caricatore rapido mi serve per portarlo nello zaino quando faccio un giro "grosso" o se resto via un paio di giorni. E tu mi fai un caricatore da quasi 3 kili? e dovrei anche pagarlo a parte per averlo????![]()
dji lo ha già. 1115g dimensioni 185 x 75 x 40 e carica in 145 minuti.Questo è uno spunto interessante per un margine di innovazione spesso trascurato nel settore:
Un caricatore rapido quanto più piccolo e leggero possibile
Per molte situazioni può benissimo diventare una valida alternativa all'extender
Ma sono del mestiere questi?!ma avete letto cosa pesa il caricatore rapido della levo?
2.674 g con ventola.
cazzo il caricatore rapido mi serve per portarlo nello zaino quando faccio un giro "grosso" o se resto via un paio di giorni. E tu mi fai un caricatore da quasi 3 kili? e dovrei anche pagarlo a parte per averlo???? dammi un generatore a gasolio la prossima volta...
(per confronto quello di DJI pesa 1.115 g )
E questi sarebbero i plus che, per qualcuno, fanno alzare l'asticella della nuova levo![]()
![]()
![]()
![]()
OT. Visto insieme ad amici e relative compagne una sarata. Su questa scena ci siamo messi a ridere nello stupore delle donne che in coro ci chiesero "Perché? Le curve non sono tonde?!".
Il tuo post e' oggettivamente simpatico ma anche, nello stesso tempo, un pochino "drammatico" .ma avete letto cosa pesa il caricatore rapido della levo?
2.674 g con ventola.
cazzo il caricatore rapido mi serve per portarlo nello zaino quando faccio un giro "grosso" o se resto via un paio di giorni. E tu mi fai un caricatore da quasi 3 kili? e dovrei anche pagarlo a parte per averlo???? dammi un generatore a gasolio la prossima volta...
(per confronto quello di DJI pesa 1.115 g )
E questi sarebbero i plus che, per qualcuno, fanno alzare l'asticella della nuova levo![]()
![]()
![]()
![]()
Dji tutta la vitadji lo ha già. 1115g dimensioni 185 x 75 x 40 e carica in 145 minuti.
specy 2675g dimensioni 235 x 140 x 45 con ventola carica in 120 minuti.
tu quale vorresti nello zaino?
guarda che levo fa tutto in oriente. non c'è niente di prodotto in occidente.Il tuo post e' oggettivamente simpatico ma anche, nello stesso tempo, un pochino "drammatico" .
Forse bisognerebbe riconoscere che sti fantomatici cinesi hanno, per certe cose, una marcia in piu', nulla di male ma prendiamone atto e diamoci da fare, come occidente, per recuperare.
A mio parere la prova va letta tutta perché ci sono cose interessanti. Per es spiegano come il peso da solo dica ben poco. Poi è chiaro che estrapolando singole parti si può dire di tutto (mi riferisco ai vari commenti successivi non a questo tuo)Vince best in test su emtb magazine, unico difetto a quanto pare sono i 2 spicci per comprarla.
![]()
The best e-mountain bike of 2025? Specialized S-Works Turbo Levo 4 On Test
In our 2025 eMTB comparison test, we pitted the Specialized S-Works Turbo Levo 4 against the hottest bikes of the year. Did it manage to secure the title of best e-mountain bike of 2025?ebike-mtb.com
Sì, ma zio ironman, per portare a casa più di 4000 d+ in un giorno mi serve il polmone d'acciaio e il culo in adamantio mica il caricatore!Dji tutta la vita
Comunque a rifletterci il caricatore non è mai stato oggetto di particolari attenzioni, ne da parte dei produttori che dei clienti, ma hey, ad averli sotto il kg compatti e rapidi, ci si porta tranquillamente a casa giri fino a 4000+, con doverosa pausa pranzo, tutti in assistenze medio alte. A sto punto l'extender diventa un oggetto per esigenze molto più particolari, per giri lunghi no stop oppure off grid