Test Specialized Turbo Levo G4

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.535
8.561
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
per permettersi quel listino ... qualche sponsorizzazione è d'obbligo, ma tant'è l'utente medio ama leggere e convincersi piuttosto che riflettere sui crudi dati oggettivi
tutto è opinabile...
i dati crudi e oggettivi non ti dicono come una bici si comporta in discesa tantomeno in salita...

• Like
Reactions: kilowatt

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
253
212
43
74
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
a parte i commenti che sono opinabili per definizione - ma i numeri meno - se vado al distributore e compro 50 litri ma me ne danno 48,5 è "frode in commercio" o no - pochi certificano la capacità effettiva della batteria e i risultati si vedono

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.292
1.318
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
ma perché ci sono anche le curve in rettilineo oltre alle curve in curva? :joy: :joy: :joy:
Inizia a ricordarmi un'altra azienda
it's magic GIF by Bubble Witch

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.585
6.106
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
ma avete letto cosa pesa il caricatore rapido della levo?
2.674 g con ventola.
cazzo, il caricatore rapido mi serve per portarlo nello zaino quando faccio un giro "grosso" o se resto via un paio di giorni. E tu mi fai un caricatore da quasi 3 kili? e dovrei anche pagarlo a parte per averlo????
dammi un generatore a gasolio la prossima volta... :joy::joy::joy::joy:
(per confronto quello di DJI pesa 1.115 g )
E questi sarebbero i plus che, per qualcuno, fanno alzare l'asticella della nuova levo :joy: :joy: :joy: :joy:

Ultima modifica:

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
128
107
43
41
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
2.674 g con ventola :joy: :joy: :joy: :joy:
cazzo il caricatore rapido mi serve per portarlo nello zaino quando faccio un giro "grosso" o se resto via un paio di giorni. E tu mi fai un caricatore da quasi 3 kili? e dovrei anche pagarlo a parte per averlo???? :joy::joy::joy::joy:
Questo è uno spunto interessante per un margine di innovazione spesso trascurato nel settore:
Un caricatore rapido quanto più piccolo e leggero possibile
Per molte situazioni può benissimo diventare una valida alternativa all'extender

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.585
6.106
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Questo è uno spunto interessante per un margine di innovazione spesso trascurato nel settore:
Un caricatore rapido quanto più piccolo e leggero possibile
Per molte situazioni può benissimo diventare una valida alternativa all'extender
dji lo ha già. 1115g dimensioni 185 x 75 x 40 e carica in 145 minuti.
specy 2675g dimensioni 235 x 140 x 45 con ventola (na scatola da scarpe...) e carica in 120 minuti.
tu quale vorresti nello zaino?

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.645
2.133
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
2.674 g con ventola.
cazzo il caricatore rapido mi serve per portarlo nello zaino quando faccio un giro "grosso" o se resto via un paio di giorni. E tu mi fai un caricatore da quasi 3 kili? e dovrei anche pagarlo a parte per averlo???? dammi un generatore a gasolio la prossima volta... :joy::joy::joy::joy:
E questi sarebbero i plus che, per qualcuno, fanno alzare l'asticella della nuova levo :joy: :joy: :joy: :joy:
Ma sono del mestiere questi?!

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.585
6.106
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Tutte queste cose fanno capire come chiaramente questa levo fosse pronta un anno fa, ma poi DJI e qualche altro hanno VERAMENTE ALZATO L'ASTICELLA e specialized ha ritardato di un anno l'uscita della bici cercando di cambiare il cambiabile per renderla più "moderna" ma hanno fatto un mezzo buco nell'acqua.

• Like
Reactions: bostik

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
918
921
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
2.674 g con ventola.
cazzo il caricatore rapido mi serve per portarlo nello zaino quando faccio un giro "grosso" o se resto via un paio di giorni. E tu mi fai un caricatore da quasi 3 kili? e dovrei anche pagarlo a parte per averlo???? dammi un generatore a gasolio la prossima volta... :joy::joy::joy::joy:
Il tuo post e' oggettivamente simpatico ma anche, nello stesso tempo, un pochino "drammatico" .
Forse bisognerebbe riconoscere che sti fantomatici cinesi hanno, per certe cose, una marcia in piu', nulla di male ma prendiamone atto e diamoci da fare, come occidente, per recuperare.

konanRules

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2024
128
107
43
41
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
dji lo ha già. 1115g dimensioni 185 x 75 x 40 e carica in 145 minuti.
specy 2675g dimensioni 235 x 140 x 45 con ventola carica in 120 minuti.
tu quale vorresti nello zaino?
Dji tutta la vita
Comunque a rifletterci il caricatore non è mai stato oggetto di particolari attenzioni, ne da parte dei produttori che dei clienti, ma hey, ad averli sotto il kg compatti e rapidi, ci si porta tranquillamente a casa giri fino a 4000+, con doverosa pausa pranzo, tutti in assistenze medio alte. A sto punto l'extender diventa un oggetto per esigenze molto più particolari, per giri lunghi no stop oppure off grid

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.585
6.106
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Il tuo post e' oggettivamente simpatico ma anche, nello stesso tempo, un pochino "drammatico" .
Forse bisognerebbe riconoscere che sti fantomatici cinesi hanno, per certe cose, una marcia in piu', nulla di male ma prendiamone atto e diamoci da fare, come occidente, per recuperare.
guarda che levo fa tutto in oriente. non c'è niente di prodotto in occidente.
comunque non faccio drammi. figurati. ho una levo. ma se un caricatore pesa 2,8 kili con tanto di ventola e mi vuoi far credere che è una figata io ti rispondo che è una cagata... o no?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.200
7.282
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vince best in test su emtb magazine, unico difetto a quanto pare sono i 2 spicci per comprarla.

A mio parere la prova va letta tutta perché ci sono cose interessanti. Per es spiegano come il peso da solo dica ben poco. Poi è chiaro che estrapolando singole parti si può dire di tutto (mi riferisco ai vari commenti successivi non a questo tuo)

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.645
2.133
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Dji tutta la vita
Comunque a rifletterci il caricatore non è mai stato oggetto di particolari attenzioni, ne da parte dei produttori che dei clienti, ma hey, ad averli sotto il kg compatti e rapidi, ci si porta tranquillamente a casa giri fino a 4000+, con doverosa pausa pranzo, tutti in assistenze medio alte. A sto punto l'extender diventa un oggetto per esigenze molto più particolari, per giri lunghi no stop oppure off grid
Sì, ma zio ironman, per portare a casa più di 4000 d+ in un giorno mi serve il polmone d'acciaio e il culo in adamantio mica il caricatore!