Quindi faccio un estratto di quello che ho colto nelle varie risposte …
- Solo configurazione mullet; in salita ripida si cappotta; niente 29”
- Motore con 111Nw ma solo x la S-Works (presa per il culo?) se il motore è al pari della altre Levo perché castrare la Pro/Expert e Comp?
- Prezzi deliranti … € 8.000 x la Comp
- Il peso con i pedali oltre 25,0 kg ? (seppur con 720W il mio cancello del 2021 -> 24,7 Kg)
- Colori disponibili? Fanno un po’ cagare tutti
- Ancora con sta merda del Centerline ?
- Tubone obbliquo larghissimo, sgraziato ed addirittura con lo sportello laterale … atroce
- Extender da soli 280W a 699,00 € + cavetto da 79,00€ …
- 3 flip chip perchè io ciclista della domenica modifico la geometria prima di uscire ?
- 3 flip chip e non hai la possibilità di montare una ruota da 29” ?
- Caricabatteria veloce (4A) ma di fatto inutilizzabile perché grande e pesante da tenere nello
zaino e poi solo optional (di serie S-Works) ad un prezzo folle per la comp/expert/pro
- Display sul tubo troppo piccolo ma sembra non debba essere mai caricato.
- Comando display sul manubrio ancora col cavo !
- Cambio AXS basico e non collegato alla batteria della bici !
- Sognavamo un calo delle dimensioni del motore e dei pesi in generale, con effetto sul ritorno della 29 post.
- I test tedeschi hanno già sbugiardato la potenza del motore 3.1 dichiarato.
… e forse chi ha avuto la Comp Gen1, 2 e 3 come me, a sto giro mi sa che passa.
Certo che se come le vecchie Levo appena finisce il preambolo della novità (e mi sa che stavolta avrà un breve periodo) ce la si porta a casa con un 15/20% di sconto, questa Gen 4 è la bici più stuzzicante, innovativa e graziosa del mondo

… e
(solo in tal caso) fanculo ai cinesi
