Pietro.68
Ebiker celestialis
Di solito specy si presentava in anticipo e dettava nuove regole. Questa volta si è presentata in ritardo e segue (neanche tanto bene) le regole degli altri.
Deluso.
Deluso.
Sappi che la sua anima ti sente e ti punira per questo....Vero ,sembra molto la vecchia...ma se va bene uguale (con le varie migliorie)a me frega nulla ....presente con cosa giro oggi?.Brakky
Piu’ di qualcuno ha aspettato che specy presentasse per poi…. ordinare altro!! E questo fa pensare.Di solito specy si presentava in anticipo e dettava nuove regole. Questa volta si è presentata in ritardo e segue (neanche tanto bene) le regole degli altri.
Deluso.
Ci sta come ragionamento, ma non si passa da 19.6 a 23.75 con solo batteria/forcella/copertoni. Questo e’ l’appunto. E’ coinvolto tutto il montaggio semmai. Ed e’ certo che si snatura. Questa come altre bici.Da E-Mountainbike Magazine https://ebike-mtb.com/en/specialized-turbo-levo-2025-test/
la posizione di Specy sul peso (traduz automatica): Per dimostrare il punto, al momento del lancio il produttore californiano ha addirittura messo in mostra una struttura leggera del Levo 4: ribaltando la bilancia a soli 19,6 kg in S4, dotato di forcella FOX 36 Factory, batteria da 600 Wh e rivestimento leggero GRID Trail pneumatici. Ma il team di sviluppo di Specialized ha reso la propria posizione chiarissima: “Possiamo andare lì, MA non è quella la bici che vogliamo fare e guidare.” In sostanza un mezzo troppo leggero a scapito di altro non gli interessava: evidentemente avranno fatto le loro indagini fra i consumatori / clienti.
Certo , l’utente tipo vuole batterie smisurate per non faticare ed una ciclistica tritasassi.Da E-Mountainbike Magazine https://ebike-mtb.com/en/specialized-turbo-levo-2025-test/
la posizione di Specy sul peso (traduz automatica): Per dimostrare il punto, al momento del lancio il produttore californiano ha addirittura messo in mostra una struttura leggera del Levo 4: ribaltando la bilancia a soli 19,6 kg in S4, dotato di forcella FOX 36 Factory, batteria da 600 Wh e rivestimento leggero GRID Trail pneumatici. Ma il team di sviluppo di Specialized ha reso la propria posizione chiarissima: “Possiamo andare lì, MA non è quella la bici che vogliamo fare e guidare.” In sostanza un mezzo troppo leggero a scapito di altro non gli interessava: evidentemente avranno fatto le loro indagini fra i consumatori / clienti.
Anche la Levo è una all mountain. Dove sta scritto che ci puoi montare la forcella da 180mmSi, ma la Amflow è una allmountain, su questa puoi montare la forca da 180 e chiederti cosa ne fai con 150 dietro...in teoria la nuova Unno e Forbidden saranno più confrontabili con le altre ''full fat'' come questa.
La vera novità è che fin'ora salvo emtbn (sponsorizzati da speci) nessuno ha gridato al miracolo tipo: ''sale come un'xc e scende come una dh'' o meglio ''sale come un salmone e scende come un carroarmato''?
La vera novità è che fin'ora salvo emtbn (sponsorizzati da speci) nessuno ha gridato al miracolo tipo: ''sale come un'xc e scende come una dh'' o meglio ''sale come un salmone e scende come un carroarmato''?
Lo dice nel video.Anche la Levo è una all mountain. Dove sta scritto che ci puoi montare la forcella da 180mm
...e tu hai presente quanto l'hai pagata?Vero ,sembra molto la vecchia...ma se va bene uguale (con le varie migliorie)a me frega nulla ....presente con cosa giro oggi?.Brakky
Ci sono arrivati quelli di CASCADE-COMPONENTS a fare qualcosa di diverso sulla Stumpjumper.
L'utente avrebbe "digerito" meglio il cetriolo.
![]()
La e-druid ha il giunto horst......Avevo visto, ma non porta a niente con uno schema sospensivo Horst. Il rinvio catena ha un senso su una Forbidden perché il carro si allunga quando entri nel sag, con il vantaggio di avere una bici che arrampica benissimo (ho la Druid). Per questo motivo la Druid elettrica con DJI sarà interessante. Sta roba qui di Cascade è fumo negli occhi.
La e-druid ha il giunto horst......
Guardando all'estetica a me piace più la 2026, il tubo obliquo della 2025 sarà più snello, ma il punto debole è la "lavatrice" zona movimento centrale.Se non sapessimo quale è la bici del 2026, quale lo sembrerebbe?
L’obliquo della Gen3 sembra quello di una light ebike a confronto!
Vedi l'allegato 77788