Dico la mia prima di leggere o vedere la prova, tanto sicuramente andra' molto bene come tutte le Specy, non le amo particolarmente ma è innegabile.
Esteticamente è molto bella, ma ha perso l'appeal della Turbo Levo, va a confondersi con la miriade di MTB uscite nel 2024/2025 che alla fine sono quasi tutte uguali
Lo sportello laterale è orripilante, però devo ammettere che la trovata del portabagagli è geniale e solo Specy la poteva avere
Ottima la selezione di batterie, anche se arriva dopo Canyon e già al tempo di Canyon dissi che in non plus ultra sarebbe stato la batteria componibile, un pezzo da 250, un pezzo da 350 (somma 600) e un pezzo da altre 250, questa potrebbe essere la vera svolta del futuro che ti permette di avere tutti i formati risparmiando sugli acquisti (ed inquinamento relativo)
3 flip chip... meglio averli che no, ma alla fine mi sembrano eccessivi, inizi a confonderti
Connettività mi pare eccellente come sempre da Specy, bellino il display sperando che dia la % della batteria in unità
Prezzi fuori di testa, come sempre, più di sempre ...ma lo Specy fans spende e pretende...per gli altri le compreranno come sempre tra 2 anni scontate del 30%
my two cent