Test Specialized Turbo Levo G4

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.076
4.149
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma secondo te che sei esperto di marketing, al momento clou della trattativa è più efficace esibire al venditore il master di economia alla Bocconi o la faccia di culo ?
Sai, avendo studiato solo fino alla terza elementare non so se ho le capacità di acquistare una bici senza rischiare di rovinare ciò che resta del mio povero orefizio anale !…casomai chiedo consulenza al Dott. @bracchetto scout che è ormai rotto a qualunque esperienza (gli hanno rifatto più volte l’orlo del b…)

bostik

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
101
89
28
54
Orbassano
Visita Sito
Ma secondo te che sei esperto di marketing, al momento clou della trattativa è più efficace esibire al venditore il master di economia alla Bocconi o la faccia di culo ?
quanta invidia per chi ha la laurea in FDC! permette di ottenere risultati nella vita che io con la mia laurea "vera" me li sogno.

giulof

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2019
113
26
28
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon G4

Per blocco del motore intendi l'antifurto? Per esempio ho l'antifurto attivato e spengo la bici e la carico in auto, per tutto il tragitto mi fracassa i marroni perché continua a suonare all'infinito collegandosi al cellulare tutte le volte che suona. Unica soluzione è togliere la batteria quando la trasporti (ormai lo faccio sempre), altrimenti si mette in allarme continuamente. Il blocco consiglio di non toglierlo mai, perché se la rubano in un momento di distrazione (come capita spesso in due secondi) almeno non riusciranno ad attivarla e con il dove'è dovresti riuscire a recuperarla facilmente, una volta che ricollegano l'alimentazione.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
974
781
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Ah ecco a cosa serve la batteria estraibile!

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.885
6.550
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
A forza di starci assieme stai diventando piciul come lui...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.885
6.550
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io non so niente di marketing e so contare solo fino a 10.
Ma se alla mia levo g2 del 2020 mi chiedono 3500 euro in aggiunta per avere la g4 carbon mi sa che lo sconto è ben piu del 20%. Oppure una supervalutazione dell'usato ben oltre il suo valore di mercato.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.528
13.227
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sei un deficente a nn avere ancora firmato...nn te l avevo detto? .Brakky

Reactions: Pietro.68

gil46

Ebiker potentibus
24 Gennaio 2020
777
389
63
50
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Mi scuso se ho urtato la sensibilita' di qualcuno e non era mia intenzione .
Probabilmente ho letto male io il post ma da come era scritto lo avevo inteso come quello che va da una bella fxxga e gli dice a bruciapelo se gliela dà . Poi avendo un parente che vende bici e ciclomotori e un amico che commercia auto un po' me ne intendo tutto qui.
Poi per chi ha detto che ha ottenuto sconti maggiori del 20% posso solo che essere felice per lui io piu' del 19% non l'ho spuntata.

gil46

Ebiker potentibus
24 Gennaio 2020
777
389
63
50
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Si proprio l'antifurto. Quindi mi confermi che anche a te che con il semplice spostamento in auto ti si attiva . Io avendo messo anche la spunta sull'app del collegamento in automatico con il telefono me la ritrovo proprio accesa e basta. Hai ragione che e' utile ma credo anche che un ladro professionista ci metta 5 secondi a disattivare la funzione di allarme. Poi io non la lascio mai incustodita quando sono fuori e in garage ho praticamente fatto un buncher . grazie