Test Specialized Turbo Levo G4

valentino67

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
23
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
Ma si è capito chi lo fa sto motore? Specy non credo si sia messa a fare motori. E' forse un Brose ma adesso che ha venduto a Yamaha non è bello da dirlo? Nel caso sia stato già detto porgo le mie scuse, me lo sono perso.

Reactions: Northman57

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
776
482
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Come prevedibile gli upgrade sono solamente di motore e del software , batteria si più capiente ma anche più pesante e tozza .
Il tubo porta batteria è diventato un gavone degno di un camper , orribile ! Estetica ormai anonima .
Tre flip chip e non hai la possibilità di montare una ruota da 29 per farla diventare una vera arrampicatrice ; che te ne fai di100 e passa Nm con un carro così corto è per risalire col pignone da 10 ?
Sicuramente la Gen 4 ha seguito le esigenze di tendenza dovendo scendere a compromessi ( peso ed estetica ) ; personalmente la possibilità del solo formato mullet la trovo penalizzante sarebbe stato meglio poter scegliere e dare più opportunità di personalizzazione .
Prezzi degni del folle mercato attuale , vedremo cosa salterà fuori dalle politiche dei dazi ! In questo periodo stò dando un'occhiata per un motociclo 125 , se penso che con 5.699 euro compro una Aprilia RS 125 4T mi pare assurdo che Specialized chieda 7.499 per telaio+motore/batteria e 14.499 per un mezzo completo ; meno male che mio figlio ha la passione per le moto e non per le ebike !!

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
204
106
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
non capisco chi dice che costa di più della G3...la comp G3 carbon era a 8,5k nel 2022...ora è a 8k...state confondendola con la ALLOY...
la Comp Alloy ballava fra 7k e 7,4k...mi aspetto un 6,8-7k quindi

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.648
1.669
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Tutti a sparare sui pesi, banane, dazi e contro dazi , ma nessuno ancora ha parlato di che motore si tratta, nemmeno chi ha pubblicato l l’articolo , e nemmeno sul sito di specy si capisce …

Reactions: AlberCat

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
154
175
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Tutti a sparare sui pesi, banane, dazi e contro dazi , ma nessuno ancora ha parlato di che motore si tratta, nemmeno chi ha pubblicato l l’articolo , e nemmeno sul sito di specy si capisce …

Fatto in collaborazione con Brose, dalla forma che ha è quello già visto tempo fa drive peak 3 (mi sembra) o derivato da quello...figurati se lo scrivono sul sito, fintanto che riescono a chi non cerca millantano che sia proprietario specialized.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.524
8.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E aggiungere anche CarPlay …

Reactions: Mrslate and Alone

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
958
558
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Uso solo extender (chi usa solo extender da 200wh e rotti ?!) con potenza dimezzata del 50% … mah

Insomma funziona esattamente uguale all'extender Bosch PowerMore. Anche se nel caso delle bici Bosch nessuno (mi sembra) ha mai detto "Potete togliere la batteria così da risparmiare peso e girare solo con l'Extender" Mi sarei aspettato qualcosa di diverso, ma si vede che quello è, a livello di tecnologia, e non si può fare altrimenti...

Reactions: skaas