Però nel test compare la X11 super light invece della X11e ...
nel test pero è la connex 11sx non la connex 11SE (specifica per ebike)
.... le sram di catene fanno pena, secondo quel test
Però nel test compare la X11 super light invece della X11e ...
Ciao ragazzi,
Domanda sulla Kenevo ci stanno le ruote da 29? Sarei interessato all'acquisto ma le plus non mi entusiasmano. L'ho provata due giorni e sono rimasto colpito ma la sensazione di deriva delle plus non mi piace.
Ciao ragazzi,
Domanda sulla Kenevo ci stanno le ruote da 29? Sarei interessato all'acquisto ma le plus non mi entusiasmano. L'ho provata due giorni e sono rimasto colpito ma la sensazione di deriva delle plus non mi piace.
Grazie mille.È stato scritto più e più volte nel forum....
Lo scrivo a parole da poter inserire nella funzione "cerca"....
La lyrik della kenevo NON può montare cerchi da 29 pollici
Quello che volevo evitare era di abbassare il movimento centrale.le 29" non saprei, se non ti piacciono le plus, puoi sempre comprare dei cerchi con canale da 30 e mettere delle 27.5 da 2,4\2.6 la bici cambia radicalmente, ma si abbassa anche il mov centrale...
Già che ti ho disturbato quello che mi interessava sapere più che altro se passava nel carro e non toccava in compressione il tubo verticale.È stato scritto più e più volte nel forum....
Lo scrivo a parole da poter inserire nella funzione "cerca"....
La lyrik della kenevo NON può montare cerchi da 29 pollici
Già che ti ho disturbato quello che mi interessava sapere più che altro se passava nel carro e non toccava in compressione il tubo verticale.
Per la forcella al massimo si cambia
Dunque, l’altro giorno dopo il bike park, la batteria ha iniziato a darmi grossi problemi: i led seguivano un ciclo di accensione anomalo e si avviava alternativamente in modalità eco e tour, impossibile comandarla dal manubrio, mentre non c’era modo di inserire la modalità turbo.Nessuno ha avuto problemi con la batteria?
Per IvanoRoma: effettivamente questo fatto del gommone davanti è quello mi da noia più di tutto nell'esperienza ebike che sto facendo. Avantreno poco comunicativo e preciso, sensazione di pesantezza….è un feeling molto molto diverso da quello che, almeno finora, mi ha fatto amare l'enduro e cioè la giocosità e il senso di controllo dello sterzo.
Per questo motivo penso sempre di più che finirò per cambiare forka davanti e montare DHF 29" 2,40".
Sicuramente cambiando forca e cerchioni (magari un bel 29 davanti) la bici diventa un altra cosa, ma io lo presa in maniera diversa (anche perche al momento mi sono rotto di buttare soldi) ho gia circa 2000km all'attivo piano piano ci sto prendendo sempre più il manico, ora non sento più la differenza (perche non prendo più la muscolare)
diciamo che mi sono abituato, da strava ho anche notato che ho migliorato di molto i tempi, anche a formello dove i trail sono molto flow, sullo scassato pesante propio la mia vecchia scoot genius me la fumo, sul flow veloce all'inizio è stato un po complicato lo devo ammettere, ma è solo questione di abitudine....
Mi prendo un pò di tempo sperando di fare un percorso come il tuo.
Un mio compare di uscite prima aveva muscolare fattie e girava con dei gommoni da 27,5"x 3", adesso con la ebike 27,5+ (Orbea) ha montato su dei 29" x 2,30" e viaggia da paura
sicuramente le 27.5+ penalizzano, ma non scordiamo che una moto da enduro ha ben altri pesi all'anteriore eppure ci sono persone che ci fanno i numeri con quelle...
il mio consiglio è quello di potenziare la muscolatura delle braccia,petto,spalle aiuta tantissimo la e-mtb è una bella palestra in discesa propio per il fatto del suo peso superiore
quindi allena la parte superiore del corpo, aiuta tantissimo![]()
da novello utilizzatore ..... e' per quello che sono sgarrupatissimo allora con braccia,petto,spalle
il giorno dopo l'utilizzo mi sembra di aver scaricato un camion![]()