Grazie, i token della yari sono uguali a quelli della lyrik?
yess
Grazie, i token della yari sono uguali a quelli della lyrik?
La molla non andrebbe troppo precaricata, 2 / 3 mm al massimo altrimenti meglio passare a quella più dura.
Devi appendere la bici con sospensione scarica avvitare la ghiera quanto basta per chiudere sulla molla. Da quel punto puoi avvitare ancora per massimo 2 giri completi. Altrimenti la molla rimane "stressata" e non va tanto bene. Informazioni date da un tecnico di Andreani, ma le trovi anche sul manuale Ohlins. Tieni conto anche che nell'uso la molla tende ad accorciare e se si accorcia oltre il precarico come sopra sarebbe da cambiare. Chi corre in DH la cambia anche 2 volte all'anno. [emoji57]spetta spetta per capire….avvitando la ghiera a me mancano 3-4 mm dal fine corsa di massimo serraggio. Vuol dire che va ancora bene o devo ambiare molla?
Troppo precaricata. Se ho capito bene praticamente hai avvitato come tutta una spirale che saranno 5/6 mm. Se vuoi fare un bel lavoro meglio mettere una molla più dura.Ti allego foto...dopo l'ultima regolazione la ghiera adesso si trova in corrispondenza della linea rossa. va ancora bene secondo te o è troppo precaricata?
Vedi l'allegato 11384
Troppo precaricata. Se ho capito bene praticamente hai avvitato come tutta una spirale che saranno 5/6 mm. Se vuoi fare un bel lavoro meglio mettere una molla più dura.
Più che altro sono nella colorazione che ha @Rick , quindi invendibili..Kenevo nuove taglia M,L a 4200€..
Sembra interessante.. sconto 30..
Non è che presentano anche la kenevo nuova?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chissà perché solo quelle verdi???Più che altro sono nella colorazione che ha @Rick , quindi invendibili..
Gliel'avevo detto che doveva disfarsene e prendere una bike seria..
Adesso deve tenersela per forza..![]()
Chissà perché?Chissà perché solo quelle verdi???
Non ho bisogno di cambiare, va troppo bene ora![]()
Chissà perché solo quelle verdi???
Non ho bisogno di cambiare, va troppo bene ora![]()
Sò troppo, e non cado in tranelliChissà perché?
Perché vogliono tutti quelle nere!
Ma questo punto invece di metterle fuori in svendita e sfasciare il mercato dell'usato, mica meglio farsi riverniciare i telai?![]()
Non sarei così certo che tra i due colori, sia il verde...Hanno vinto le elezioni , ( quelle verdi si intende ) [emoji74]
Troppo precaricata. Se ho capito bene praticamente hai avvitato come tutta una spirale che saranno 5/6 mm. Se vuoi fare un bel lavoro meglio mettere una molla più dura.
Posizione 2 o 3 non causa nessun problema. Chiude solo parzialmente il passaggio olio ma è previsto quindi non ti preoccupare, molto meglio che comprimere troppo la molla.Ciao Mister Hyde, che ne pensi se provo un settaggio scaricando un po' la molla (tipo allentare la ghiera di un 5 mm.) e compensare girando con il selettore della compressione in posizione 2?
Secondo te scendere in compressione semi-frenata (pos.2) darebbe problemi di affidabilità nel tempo?
Posizione 2 o 3 non causa nessun problema. Chiude solo parzialmente il passaggio olio ma è previsto quindi non ti preoccupare, molto meglio che comprime troppo la molla.
Controlla bene il SAG, se sei tra il 25 - 30 % non devi cambiare la molla e tutte le regolazioni ammortizzatore come preferisci vanno bene.
Io mi trovo molto bene conPer chi ha aggiornato e usa MC , come lo avete impostato ? poi sapete qual'è il Forcellino della kenevo , non riesco a trovarlo online . Grazie
Ok grazie , ma c'è un'altra parte che puoi regolare tipo cadenza ,pedalata e altro che non ricordo , quale mettere ?Io mi trovo molto bene con
Eco 25/35
Trail 55/55
Turbo 100/100
Eco con pendenze limitate lo porto a 15/35
E trail a 60/60 quando è veramente tosta...
Turbo è praticamente utile solo nelle salite al limite o per rientrare a casa senza una goccia di sudore facendosi portare dal motore...
Per il forcelllino non riesco a trovare il link che qualcuno (non mi ricordo chi) ha postato