LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Mio padre ha preso la levo. Per usarla in modo tranquillo che settings devo fargli ? Ma il madness spacca il motore ?
Non dicevo a te, ti ho quotato solo per il contesto alla risposta di @tango (l'unico a cui hai dato i +... mah!).ma guarda che li ho comprati nuovi e, non usati..
Parliamo di bici, non di moto o treni o aerei.l'ogiva tutti i meccanici con cui in passato ho avuto modo di parlare di freni, sia moto e poi bici,mi hanno sempre "consigliato" di metterla nuova, poi si puo anche non farlo ,ma per quello che costa......
Si come un cocomeroMa il madness spacca il motore ?
Cosa ho dato? Non capiscoNon dicevo a te, ti ho quotato solo per il contesto alla risposta di @tango (l'unico a cui hai dato i +... mah!).
Lui il turbo con blevo lo ha settato a 40 con corrente a 6.Appunto dipende se 40 in turbo era settato con Mission Control quindi corrente 100 oppure con BLevo corrente 20. Corrente 20 è una sorta di BUG che consente impostazioni particolari (cerca su internet e trovi spiegazione) però in questo caso turbo 40 con corrente 20 corrisponde al DOPPIO ovvero 80 quindi 200 watt = ecco spiegato il consumo... [emoji6]
Non hai culo, semplicemente potresti avere microperdite che alla lunga richiedono qualche spurgo di troppo.Non dicevo a te, ti ho quotato solo per il contesto alla risposta di @tango (l'unico a cui hai dato i +... mah!).
Parliamo di bici, non di moto o treni o aerei.
Significa che tutte le volte che ho invertito i cavi (uso anteriore a destra) sulla pompa, anche solo per provare una bici, ho rischiato la vita per non accorciare il tubo? Che culo che c'ho!
Si esatto il 40 con corrente 6 rientra nei settaggi Zeus "BUG" quindi corrisponde al doppio = 80 %, anzi con corrente 6 il picco massimo di potenza del motore è erogato molto rapidamente. Se lasci acceso il monitor vedrai erogazione di poco superiore a 500 watt di picco per poi stabilizzarsi sulla potenza impostata (200 in questo caso) e scendere a zero quando smetti di pedalare, per poi risalire al massimo quando si riprende a pedalare. Quindi in questo caso con corrente 6 i consumi potrebbero essere anche superiori perché il motore "attacca e stacca" molto rapidamente e ad ogni attacco viene erogato un picco di potenza alto, dipende come si pedala...Lui il turbo con blevo lo ha settato a 40 con corrente a 6.
Riesce comunque ad erogare sui 200w e oltre come ipotizzo dalle sue prestazioni e consumo batteria???
...qualcuno di voi ha montato dei dischi da 203 per vedere se ci stanno?... avrei intenzione di prendere gli shimano icetech!
complete di tutto, o solo cerchi?
a memoria c'è di piu', io sulla levo s-work avevo le carbon ed erano intorno a 1700gr circa, le sue originali sono oltre il kg.cadaunaComplete...senza gomme.
Grazie
Lo chiedo perché....leggo che le nostre ruote sono molto pesanti,le stesse che monta la levo comp per cui versione economica. Poi vado a vedere sul sito specy e vedo che tra le nostre e le carbon ci sono 200 grammi di differenza. Possibile?
boh ma come fate a dire che son buoni quei dischi? io li ho in garage da qualche parte, non ne volevo più sapere, ho provato i corsaestrema, costano ma son molto buoni secondo me...e sempre con gli zee avevo usato anche gli hope semiflottanti, buoni pure quelli, ma gli icetech proprio no x me
boh ma come fate a dire che son buoni quei dischi? io li ho in garage da qualche parte, non ne volevo più sapere, ho provato i corsaestrema, costano ma son molto buoni secondo me...e sempre con gli zee avevo usato anche gli hope semiflottanti, buoni pure quelli, ma gli icetech proprio no x me
Vuol dire che con i Corsaestrema si impara a frenare?quoto!
stessa eperienza
i corsaestrema sono i top!!! tutto il resto è niente!